codice restrizione telefono nokia 3200

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
qlcuno sa come risolvere la situazione o ha avuto esperienze simili?? Non mi va di portarlo in assistenza per un mese e pagare 60 euro come mi è già stato detto dalla Nokia.
Il telefono è bloccato e sottoposto a restrizione. nn lo si può usare se nn si sblocca con un codice. E' successo dopo aver collegato il tel al pc tramite cavo usb. grazie mille per le risposte. :OK)

Re: codice restrizione telefono

Tata Kia":f9mdbuct ha detto:
qlcuno sa come risolvere la situazione o ha avuto esperienze simili?? Non mi va di portarlo in assistenza per un mese e pagare 60 euro come mi è già stato detto dalla Nokia.
Il telefono è bloccato e sottoposto a restrizione. nn lo si può usare se nn si sblocca con un codice. E' successo dopo aver collegato il tel al pc tramite cavo usb. grazie mille per le risposte. :OK)

Il modello?
:scratch)

ho fatto una veloce ricerca su google....e su vari forum a tema cellulari (italiani ed esteri) c'è un sacco di gente che brancola nel buio, alle prese con quest'odioso problema...c'è anche chi suggerisce "12345"

magari è uno stupido bug del firmware, che si risolverà con l'uscita della prossima release :ka)