Codice radio di serie

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Riassumo...mi sono accorto di non avere il codice di sblocco per lo stereo della :147) ...in concessionaria non mi sanno dire nulla su come riuscire ad averlo...hanno inserito i dati della mia auto nel computer :sgrat) ...e nulla...non riescono a risalire al codice.
Come posso fare?

IVAN":2ymodxvu ha detto:
Riassumo...mi sono accorto di non avere il codice di sblocco per lo stereo della :147) ...in concessionaria non mi sanno dire nulla su come riuscire ad averlo...hanno inserito i dati della mia auto nel computer :sgrat) ...e nulla...non riescono a risalire al codice.
Come posso fare?
sfila lo stereo e dammi i dati riportati sull'etichetta

Tin":1lpothip ha detto:
IVAN":1lpothip ha detto:
Come posso fare?
sfila lo stereo e dammi i dati riportati sull'etichetta

...domani lo farò...quindi poi reinserendola dovrei ridigitarli nuovamente...giusto?

Stessa storia vale anche per me...in concessionaria non sono in grado di reperirmi il codice :boxe) a mio parere quando mi hanno venduto la macchina non me l'hanno fornito :mad2)

Veramente tante grazie della tua disponibilità

BP937627838733 questo è il codice che è riportato nel fianco destro dell'autoradio

Lukas83":byom8hud ha detto:

BP937627838733 questo è il codice che è riportato nel fianco destro dell'autoradio

1231 su Napoli e tutte le ruote :asd)

fammi sapere, Ciao

Tin":2xfeaa9d ha detto:
Lukas83":2xfeaa9d ha detto:

1231 su Napoli e tutte le ruote :asd)

fammi sapere, Ciao

Potresti aiutarmi?voglio vendermi l'autoradio della mia :inocchio) ma non trovo più il codice di sblocco , è possibile tramite il seriale dell'autoardio rinvenire al codice? :hail)

Grazie mille