Codice pedaliera Linea Alfa

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
guardando sul sito dell'alfaromeo ho visto che la GT Q2 e BlackLine hanno la pedaliera tipo Quella della 147GTA

Pedaliera500x500.jpg

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbr...kgdcefecejgdfiidgnl.0&categoryOID=-1073804708

oggi sono andato in concessionario x sapere qnt costava ma sui loro cataloghi nn risulta, c'è solo quella coi commini lunghi orizzontali

mi hanno detto che se gli porto il codice possono vedere se ce l'hanno

qlc sa dirmelo?

si grazie

ho fatto l'acquisto comunitario con fillo

l'unica cosa che mi preoccupa è il montaggio............ho veramente poca manualità, se trovo qlc che me lo fa è meglio

BigBen":1ovssfnj ha detto:
l'unica cosa che mi preoccupa è il montaggio............ho veramente poca manualità, se trovo qlc che me lo fa è meglio

non è complicato, basta togliere i gommini sui pedali, appoggiare i nuovi e segnare i punti dove forare, poi vai di trapano. Cmq se hai paura di fare casini o chiedi ad un amico o in officina (a me l'hanno fatto gratis all'alfa perchè i pedali della linea accessori avevano un problema con l'avvitamento del dado dietro)

EDIT: scusa forse ho detto una cazzata perchè la pedaliera di fillo dovrebbe essere montabile senza forare quindi è ancora più semplice!

Rossocorsa":1wpiy2wp ha detto:
BigBen":1wpiy2wp ha detto:

non è complicato, basta togliere i gommini sui pedali, appoggiare i nuovi e segnare i punti dove forare, poi vai di trapano. Cmq se hai paura di fare casini o chiedi ad un amico o in officina (a me l'hanno fatto gratis all'alfa perchè i pedali della linea accessori avevano un problema con l'avvitamento del dado dietro)

EDIT: scusa forse ho detto una cazzata perchè la pedaliera di fillo dovrebbe essere montabile senza forare quindi è ancora più semplice!

con la pedaliera di fillo bisogna forare solo l'acceleratore :)

Rossocorsa":ok18e7uz ha detto:
BigBen":ok18e7uz ha detto:

chiederò a qlc amico, o al max al mecca in fondo alla mia via

BigBen":3ugxs96a ha detto:
si grazie

ho fatto l'acquisto comunitario con fillo

ank io ho quasi 0 manualita..infatti me lo faccio fare da un amico di babbo :asd)

BigBen":3ldlby8j ha detto:
shinjichan":3ldlby8j ha detto:
BigBen":3ldlby8j ha detto:
Rickyfer":3ldlby8j ha detto:
se sei di Milano la montiamo insieme... :OK)

sono di lodi

cmq grazie x la disponibilità ma prima provo a chiedere ad 1 amico che ci smatetta nn poco sulla sua crucco-car

:eek:t: Di lodi dove??

x la verità sono a 3km da melegnano

Vuoi vedere che vivi a vizzolo o a casalmaiocco? :asd)

Mi volevo complimentare personalmente

per lo spirito collaborativo e solidale :fluffle) :fluffle)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

SIETE GRANDI,lasciatemolo dire :OK)

shinjichan":guijn4mb ha detto:
BigBen":guijn4mb ha detto:
shinjichan":guijn4mb ha detto:
BigBen":guijn4mb ha detto:
Rickyfer":guijn4mb ha detto:
se sei di Milano la montiamo insieme... :OK)

sono di lodi

cmq grazie x la disponibilità ma prima provo a chiedere ad 1 amico che ci smatetta nn poco sulla sua crucco-car

:eek:t: Di lodi dove??

x la verità sono a 3km da melegnano

Vuoi vedere che vivi a vizzolo o a casalmaiocco? :asd)

in effetti vivo alla madonnina (tra dresano e casalmaiocco)

shi io sono di milano suddissimo...via Ripamonti, quasi al cartello di fine Milano...ma spesso passo a trivare un mio amico carissimo dell'università che vive a Mairano e non di rado ci andiamo a bere un paio di birre a Melegnano... :OK) :OK) :OK) :OK)
Posto che conosco anche per passate donne :elio) :elio) zona biblioteca...