Codice levette cambio Selespeed

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
qualcuna sa dirmi il codice delle levette.....mi si è rotta la dx...prima non le vendevano separatamente ma solo con il volante....e non era cosa :D
sono passato dal conce ma è troppo sfaticato il ricambista....ha detto che non c'è sul catalogo....eppure anche qui nel forum precedentemente si era parlato proprio di questo.....quindi credo + al forum ke non al ricambista:)
 
Aldesi":6lawg16p ha detto:
c'è qualcuno che sa, se ora si possono avere le levette anche da un tuner? mi sembra di aver visto una selespeed con le levette che non erano originali, ma tipo quelle della modena 360.

Ve ne sarei grato. Saluti

se non ricordo male Shynji aveva realizzato delle levette + lunge.... me le ricordo a maranello... non so se alla fine le aveva ultimate
 
Accidenti Ale hai uppato questo thread e mi hai tirato la jella, ieri si è rotta la paletta di sx :mecry2) :wall)

In pratica funziona solo se si preme dal basso, se si preme in alto si torce e non fa contatto... :swear)

Ora mi toccherà cambiarle, ma costano troppo uno sproposito... :nono02)

Lelesch... :elio) :elio) :elio)
 
Resnick":3pzb2o4s ha detto:
Accidenti Ale hai uppato questo thread e mi hai tirato la jella, ieri si è rotta la paletta di sx :mecry2) :wall)
In pratica funziona solo se si preme dal basso, se si preme in alto si torce e non fa contatto... :swear)
Ora mi toccherà cambiarle, ma costano troppo uno sproposito... :nono02)
Lelesch... :elio) :elio) :elio)
scusa resnick, non avevo intenzione di far del male alla tua nasona!!! :?:

quelli orginiali mi sembra che stanno intorno ai 150 euro, ma quando ti informi ti prego di chiedere se c'è ne sono fatti da un tuner, perchè quelli che avevo visto ad un nostro raduno erano troppo forti!!!

Saluti
 
Aldesi":3lqdv3vb ha detto:
scusa resnick, non avevo intenzione di far del male alla tua nasona!!! :?:

quelli orginiali mi sembra che stanno intorno ai 150 euro, ma quando ti informi ti prego di chiedere se c'è ne sono fatti da un tuner, perchè quelli che avevo visto ad un nostro raduno erano troppo forti!!!

Saluti

:asd) :asd) :fluffle)
Quelli che avevi visto al raduno erano sicuramente di shynji o di xanto...
In pratica erano delle palette in plexiglas da applicare SOPRA alla paletta originale. Le ha realizzate xanto.
Ne ho un paio anch'io ma non mi ci trovo molto bene perchè sono alte e le prendo dentro per sbaglio quando faccio manovra...
Comunque shynji ora le ha modificate accorciandole e verniciandole in tinta plancia, prova a chiedere a lui se ha una foto!
:OK)
 
Resnick":se3hs9ux ha detto:
Accidenti Ale hai uppato questo thread e mi hai tirato la jella, ieri si è rotta la paletta di sx :mecry2) :wall)

In pratica funziona solo se si preme dal basso, se si preme in alto si torce e non fa contatto... :swear)

Ora mi toccherà cambiarle, ma costano troppo uno sproposito... :nono02)

Lelesch... :elio) :elio) :elio)

Dici qualcuno dei miei pezzi di ricambio.. :asd) :asd) Mi sono già fatto la scorta di pezzi in garage... :crepap)
 
A me si e' rotta quella sinistra, e la ho aggiustata. Da quello che scrivete si tratta sempre dello stesso difeto. Si rompe un aggancio e la paletta comincia a ballare.
Ho tagliato il supporto rotto, ne ho fatto uno simile in lata e con una piccola vite lo ho fissato alla paleta.

Ma non si potevano fare in aluminio cosi durerebbero di piu'.
 
uomoimpossibile":2gzxuffp ha detto:
scusa, ma come si smontano le palettine dal volante?


bisogna
svitale le due viti da sotto le palette
smontare l'aibarg (la pagnotta centrale del clacson)
staccare i contatti dalla plastica del cavo spiralato vicino al mozzo
farli passare dal buco lasciato dalle palette e sono libere...


si Mauro, si rompe sempre il supportino di plastica che le fa basculare..
ma non si rompono mai nella funzionalità, che continua sempre...
spesso è come racconta Resnick, non cambiano toccandole nella punta in alto ma sono tirandole dall'angolo in basso e cose simili..


:OK)

ps: meglio 100€ adesso che i più di 600€ che volevano fino a poco tempo fa (era obbligatorio cambiare TUTTO il volante!!!! :?: :?: :?: :?: )
 
Top