e twl si compra il gt (o la gt) e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa e twl si compra il gt e poi si sposa
:asd)
Pero' per distinguermi dalla massa ho deciso di prenderla a pezzi e poi montarmela da solo. Comincio dalle frecce, poi un pezzo al mese ... :asd) :asd) :asd)
Pero' per distinguermi dalla massa ho deciso di prenderla a pezzi e poi montarmela da solo. Comincio dalle frecce, poi un pezzo al mese ... :asd) :asd) :asd)
In inghilterra le "kit car" che uno assembla nel garage di casa sono piuttosto diffuse. Potrebbe essere il pioniere della gt "home made" venduta a 18000 euro in scatola di montaggio :elio) . Se la vuole comprare pronta propongo questo affare: