codice filtro olio m-jet 140cv

portnoy147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
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44
provincia di Como
www.garagemp.it
ho provato con il cerca ma non l'ho trovato :shrug03)
comunque... ieri sono andato a comprarlo e ci sono rimasto male quando ho visto le dimensioni che sono circa diametro 7cm e altezza 6... possibile che è così piccolo? come diavolo fa a durare 20.000km quel robino???
mi è sembrato strano perchè la golf 1.6 benza dell'89 (praticamente un trattore) che ho ancora ha il filtro 3-4 volte più grande....e da qui il dubbio :p
il codice sulla scatola è:
0046796687 e l'ho pagato 10€
 
Confermo.

Anche a me hanno dato il filtro con lo stesso Codice.

Per il prezzo non saprei: ho pagato un totale di 20 € compreso il liquido per il servosterzo Tutela.
 
si si è piccino poco piu grosso quello del v6 io ti consiglio di nn farlo durare 10000 km :asd) e magari prenderlo di concorrenza :culo)

so che esiste anche piu "lungo" :D
 
squalettoge":3iiui6iv ha detto:
si si è piccino poco piu grosso quello del v6 io ti consiglio di nn farlo durare 10000 km :asd) e magari prenderlo di concorrenza :culo)

so che esiste anche piu "lungo" :D

Devi però togliere il carterino di protezione che copre il filtro se no ci sta solo l'originale. (io infatti ne ho montato uno più lungo)
 
squalettoge":ierwtrut ha detto:
si si è piccino poco piu grosso quello del v6 io ti consiglio di nn farlo durare 10000 km :asd) e magari prenderlo di concorrenza :culo)

so che esiste anche piu "lungo" :D
l'ho preso originale per via della garanzia che scadrà fra un anno...
adesso farò personalmente un "tagliando" intermedio cambiando solo olio (mobil 1) e filtro... scaduta la garanzia i meccanici alfa non mi vedranno più... almeno spero :asd) :tiè)
mi sai dare quache info su quello più lungo?
 
mi sembrava di aver letto che per togliere il filtro olio della 147 la chiave a catena non basti,puo' essere?
 
errecinque":24nh6u9w ha detto:
squalettoge":24nh6u9w ha detto:
si si è piccino poco piu grosso quello del v6 io ti consiglio di nn farlo durare 10000 km :asd) e magari prenderlo di concorrenza :culo)

so che esiste anche piu "lungo" :D

Devi però togliere il carterino di protezione che copre il filtro se no ci sta solo l'originale. (io infatti ne ho montato uno più lungo)


cioe'?? sai che nn ho capito.. io x ora hgo smepre preso originale.. poi ho visto quello di concorenza (che poi e' lo stesso produttore di quello originale marchiato) ed e' uguale..


x mollarlo io uso una chiave fatta a mo di cappio.. sul jtd 'e piuttosto facile sul v6 t idevi sbattere troppo poco posto :mad2)
 
@squalo

è una chiavetta che hai fatto tu o si trova in commercio?Avevo letto nel Forum che con la normale chiave a catena non c'è il posto per manovrare mentre con una a "fascia" tipo quella che usi tu si lavora agevolmente
 
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