..Codice Fanali TI

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi qualcuno mi sa dire il codice dei fanali anteriori della TI,.....eventualmente anche il prezzo!
e se possibile qualcuno ha delle foto....dove si vedano bene...!!
Tcs147

.. decisamente consigliato farteli tu..... o in alternativa fatteli fare da un carrozziere sicuramente risparmi e non poco:OK)

da147":62e97ilq ha detto:
.. decisamente consigliato farteli tu..... o in alternativa fatteli fare da un carrozziere sicuramente risparmi e non poco:OK)
Io ho chiesto al mio carrozziere se me li faceva ma ha detto che per lui oltre che una perdita di tempo era anche un rischio perchè è facile rompere i fari aprendoli...morale: mi ha fatto capire che non voleva farli...

Questa è la mia con i fari GTA/TI originali:

74656_Muso.jpg

74656_Muso2.jpg

Perfetto....

complimenti intanto per la nasona.......!!e grazie mille per le foto..!!!
Per i codici...posso stare tranquillo??....perchè il prezzo mi sembrava + alto...sono quelli della GTA\TI sicuro Giakomino vero...?Lo so che sei sempre impeccabile, però chiedo conferma perchè all'Alfa non mi sanno dare conferme....non sanno nemmeno loro se sono quelli della GTA o i normali in base al codice...!!!Spero che sia un problema solo del mio concessionario Alfa...!!
Tcs147

.... Onestamente 6 fuori a spendere + di 400 €uros x i fati ti/gta :asd) :asd) solo x avere la parabola nera che ti costerebbe se li dovessi fare tu al max un 20€uros :OK)

no....

il fatto è questo, che li ho trovati a 250 la coppia...e stò pensando a che fare...perchè sinceramente a farli da solo non saprei da dove iniziare.....e il mio carrozziere se ne lava le mani...cioè non si prende la responsabilità..perchè dice che alla fine si possono o rompere o nel tempo avere infiltrazioni....!!!
Quindi non so bene che fare...!!!
Tcs147

Re: no....

Tcs147":22dsehnm ha detto:
il fatto è questo, che li ho trovati a 250 la coppia...e stò pensando a che fare...perchè sinceramente a farli da solo non saprei da dove iniziare.....e il mio carrozziere se ne lava le mani...cioè non si prende la responsabilità..perchè dice che alla fine si possono o rompere o nel tempo avere infiltrazioni....!!!
Quindi non so bene che fare...!!!
Tcs147

se sono in buone condizioni prenderei quelli da 250€ :nod) :nod)