Codice e prezzo paracolpi anteriori versione con tergifari?

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Come da subject.
Il tergifari fa parte del paracolpi o e' un pezzo a parte che va inserito nel paracolpi predisposto?
In pratica volevo cambiare il paracolpi ant dx e siccome ho i lavafari mi chiedevo se fosse un pezzo unico o se bastava solamente cambiare il baffetto.

Grassie

Ale

Giakomino dove sei??

E se invece io facessi stuccare e riverniciare il baffetto anziche' ordinarne uno nuovo?
Il mio e' scheggiato in due punti, e' mangiata proprio la plastica (si sente lo scalino passandoci sopra il dito) perche' qualche str*** ci e' andato addosso..

osotoiaia":wyvlr4gl ha detto:
Come da subject.
Il tergifari fa parte del paracolpi o e' un pezzo a parte che va inserito nel paracolpi predisposto?
In pratica volevo cambiare il paracolpi ant dx e siccome ho i lavafari mi chiedevo se fosse un pezzo unico o se bastava solamente cambiare il baffetto.

Grassie

Ale

46768067 - Modanatura - 26,40 EUR

Non comprende lo spruzzetto che si ordina a parte...

Quello normale, a titolo informativo, costa 25,50 Euro.

:OK)

Comunque bastava usare il cerca per trovare tutte le informazioni possibili sui lavatergifari. Ci sono gia' state delle discussioni in proposito. :OK)

Chiedo venia ragazzi, ma ieri ero su un 56k e non avevo proprio il tempo di fare un cerca come si deve..
(e sto ancora aspettando che mi riattivino l'adsl a casa... :mad2) )

Comunque grazie come sempre! :OK)

Ale

x devilman:
appena ho foto le posto sicuro...cmq l'effetto è mega!!!! :OK) :OK)
Peccato che qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne ha già rigato uno in manovra... :mad2) :mad2) :member) :member)