Codice e Costo Filtri

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
Vorrei gentilmente sapere il codice, la casa costruttrice, il prezzo e se esiste un prodotto non originale aggiornato dei seguenti filtri per la mia 147 jtd del 2002:

Filtro Gasolio
Filtro Olio
Filtro Aria
Filtro Abitacolo (bizona)
Tergiscristallo Post.
Antennino Corto (quello della 156)

Grazie a tutti.

al di là del fatto che questo non è un help desk ;) direi che per i filtri ti consiglio di buttarti sulla bosch. Così come le spazzole, anche se le trovi comunque di concorrenza: basta andare in un brico o obi o cose del genere e ne trovi.

per l'antennino prova a buttarti sulla pilot.

ciao :OK)

eucus":23algohv ha detto:
Vorrei gentilmente sapere il codice, la casa costruttrice, il prezzo e se esiste un prodotto non originale aggiornato dei seguenti filtri per la mia 147 jtd del 2002:

Filtro Gasolio
Filtro Olio
Filtro Aria
Filtro Abitacolo (bizona)
Tergiscristallo Post.
Antennino Corto (quello della 156)

Grazie a tutti.
per l' antennino trovi codici e costi in una vecchia faq (tuning di base)... tergi post, ti consiglio di cambiare solo il gommino (c'è una mia vecchia discussione in merito...)
Filtro abitacolo, vedi apposita faq... ci sono ovviamente codici e prezzi, ed esistono prodotti alternativi a quello originale, che costano circa la metà.
PEr gli altri ricambi, trovi i prezzi indicativi in una faq dedicata alla manutenzione :OK)

sono andato agli iper e della bosch ho trovato solo il filtro olio a 9 euro, volevo sapere i codici esatti ed i prezzi aggiornati perchè forse in ditta dove lavoro me li prendono con lo sconto del 50% sul prezzo di listino.
grazie