Codice di sblocco e manuale connect...

NOSGTRACING

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2006
179
0
16
Salve a tutti non avendo il manuale del connect non so come attivare il codice di sblocco ,ovvero ho di recente installato nella mia macchina il navigatore ma non essendo attivato non mi ha chiesto il codice di sblocco,quindi in caso di furto e normalmente riutilizzabile.

come posso attivare questa funzione?
dove posso trovare il manuale del connect anche in forma digitale?

saluti!

Code

GTpassion82":3lqkll0d ha detto:
non devi attivare nulla; lo fa in automatico....anke se lo stacchi dalla tua per fare qualke lavoretto e poi lo riattacchi

No no non me lo ha chiesto proprio,come non me lo chiede l'autoradio che ho di serie ma xche'?????????

perkè la prima volta ke sono montati su un auto non kiedono il codice; se poi li scolleghi e li riattakki sempre alla stessa auto kiede il codice, e se non lo hai hai 10000 combinazioni da fare

cod. blok

Ce l'ho ce l'ho.... :asd)

Solo che non me lo chiede strano oggi ho provato a staccare la batteria e a rimetterla e non lo chiede e come lui pure l'autoradio ho chiesto al venditore del connect e mi dice che vuole attivato dalle funzioni ma non si ricorda da dove........booooooo

nessuno sa???????

Solo che non me lo chiede strano oggi ho provato a staccare la batteria e a rimetterla e non lo chiede e come lui pure l'autoradio ho chiesto al venditore del connect e mi dice che vuole attivato dalle funzioni ma non si ricorda da dove........booooooo

nessuno sa???????

[post editato da MAD147]

no , il fatto è che tutto dipende dalla comunicazione con il body, probabilmente non si interfaccia alla rete CAN , quindi il body non gli nega il consenso all accenzione. se non è connesso alla rete can, non legge temperatura ambientale ne trip .quindi facilmente te ne puoi accorgere.

drimacus":e2778aje ha detto:
no , il fatto è che tutto dipende dalla comunicazione con il body, probabilmente non si interfaccia alla rete CAN , quindi il body non gli nega il consenso all accenzione. se non è connesso alla rete can, non legge temperatura ambientale ne trip .quindi facilmente te ne puoi accorgere.

Ecco questo e lo stesso problema che ho io,mi funziona tutto tranne il consenso all'accensione,come devo fare per farlo riconoscere dal body computer della mia auto?Grazie saluti.

GTpassion82":w3tbv5e7 ha detto:
perkè la prima volta ke sono montati su un auto non kiedono il codice; se poi li scolleghi e li riattakki sempre alla stessa auto kiede il codice, e se non lo hai hai 10000 combinazioni da fare

balle, sulla stessa auto non lo chiede