Codice Colore cercasi

filippo87ita

Nuovo Alfista
27 Marzo 2012
88
0
6
38
Colonia (D)
Ragazzi Siccome nella mia makkina l ex proprietario a levato il nr del colore della vernicie (non so a quale scopo) ora mi servirebbe uno di quei pennarelli per coprire i colpi di pietre in autostrada LE foto sono sotto (nel mio profilo ) grazie in anticipo

PREMETTO CHE NON E GRIGRIO STROMBOLI
la mia e un edizione sportiva prodotto per soli 3 mesi credo... a presto

Anakin TU pensi? mi sa ke il restayling e solo due grigi (NAVONA - STROMBOLI ) puo essere ? e se si il codice della navona==????? qualcuno lo conosce ????

Re: R: Codice Colore cercasi

Vai in un colorificio...di sicuro riescono a risalire al colore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

am78_ud":1f3tzcch ha detto:
assolutamente no...
Perdonami non metti in dubbio la tua parola ne tantomeno ho controllato personalmente per poterti dire se ho ragione o meno ma leggendo su internet mi diceche sul retro del libretto di circolazione alla lettera (R) vi è Colore del veicolo, e io credevo che dalla specifica del colore vi era di conseguenza il codice dello stesso, ripeto non ho detto di aver ragione puo darsi che sta scritto tipo grigio punto e non grigio cod.123456789 però per curiosità domani vedo sul libretto mi sono incuriosito
:ciao)

Re: R: Codice Colore cercasi

Il colore non é segnato sul libretto circolazione... ne son sicuro. Ho visto parecchi libretti privi di questa info...

libretto.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

iN OGNI CASO IO ABITO IN GERMANIA, e nel libretto tedesco e solo scritto grigio, cmq sono sicuro ke sia grigio navona 603B ho gia ordinato il pennerello ritocchi sulla baya .

Volevo kiedervi siccome ho un po di rugine in parti ke pero nn si vede molto come potrei fare ad avere un effetto che non si noti molto?!?!? dovrei grattarlo con la carta o come???? accetto consigni
Speriamo ke nn si noti troppo....... pero ste alfa ke del 2007 si arruginiscono!!! spero di cuore ke l alfa si dia una mossa ad eliminare le piccolezze ke ancora ci sono da migliorare!!! MA CMQ SEMPRE ALFISTA RESTERO :p