Codice bracciolo per interni tessuto sportivo nero

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Mi scuso con tutti se apro l'ennesimo topic su questo argomento...di thread ce ne sono già una marea.. :hail)
Nella faq apposita ci sono parecchi di codici che prendono in considerazione le singole viti, i tappini ecc.. e sul colore nero sportivo del coperchio ci sono 2 codici differenti.. :aeh) ..insomma faccio un pò di confusione.
Vi chiedo: non c'è un codice unico, che identifica tutto l'insieme di pezzi che servono per metter su il bracciuolo?

:grazie)

giakomino":viuxof4a ha detto:
osotoiaia":viuxof4a ha detto:
E quali sono questi 2 codici?
Quale converrebbe montare di bracciolo? Vecchio o nuovo? Non ho presente in cosa differiscono..

credo che il vecchio non sia + disponibile appunto xchè è vecchio e non + in produzione da fine 2002 :)

umh i codici sono scitti nella faq :ka)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9609

Torno al punto di partenza.. :(
Anche perchè tempo fa sempre qui sul forum avevo sentito che prendendo un certo tipo di staffa non era più necessario bucare lateralmente il tunnel e quindi niente più tappini..
Ma quale staffa?
Se ci fosse qualcuno che ha già fatto questo lavoro mantenendo il tunnel originale e mettendo il nuovo bracciolo post 2002,che mi saprebbe dire il codice "generale" (viti+staffa+bracciolo..ecc.) gliene sarei grato. :hail)

osotoiaia":12yf7k89 ha detto:
Se ci fosse qualcuno che ha già fatto questo lavoro mantenendo il tunnel originale e mettendo il nuovo bracciolo post 2002,che mi saprebbe dire il codice "generale" (viti+staffa+bracciolo..ecc.) gliene sarei grato. :hail)

guarda... poco dopo la prima immagine

il num 1 è il kit bracciolo completo : bracciolo(contenitore e sportello) vite e staffa il costo nn è presente x tutti i colori comq indicativamente 237€ (7.2003)

....
735294757 169 tessuto nero
....

giakomino":2bpw1j87 ha detto:
osotoiaia":2bpw1j87 ha detto:

guarda... poco dopo la prima immagine

il num 1 è il kit bracciolo completo : bracciolo(contenitore e sportello) vite e staffa il costo nn è presente x tutti i colori comq indicativamente 237€ (7.2003)

....
735294757 169 tessuto nero
....

Ah ecco a cosa si riferiva quel codice che hai isolato tu, era per l'intero bracciolo (inclusi tutti i pezzi). Non si capiva benissimo che si riferiva all'intero pacchetto perchè la lista di codici non era preceduta come negli altri casi dal numero dell'oggetto corrispondente nel disegno..
Infatti non capivo che differenza ci fosse tra il codice che hai indicato tu e "735337895 169 tessuto nero" che invece corrisponde al solo coperchio.
Ora è chiaro, grazie Giakomino. :OK)

osotoiaia":9zff2xze ha detto:
Anche perchè tempo fa sempre qui sul forum avevo sentito che prendendo un certo tipo di staffa non era più necessario bucare lateralmente il tunnel e quindi niente più tappini..
questo a prescindere, non è mai necessario... basta alzare il tunnel avvitare e riabbassare il tunnel...
Chiaramente se vuoi avvitare il tunnel senza alzarlo, devi bucare e usare i tappini

giangirm":1rh0tzjg ha detto:
osotoiaia":1rh0tzjg ha detto:
questo a prescindere, non è mai necessario... basta alzare il tunnel avvitare e riabbassare il tunnel...
Chiaramente se vuoi avvitare il tunnel senza alzarlo, devi bucare e usare i tappini

Ciao Gian,
ne avevo parlato proprio con te in PVT ma per errore ho cancellato tutta la mia "posta in arrivo" e non potevo più rileggermi quanto avevi scritto.
Per alzare il tunnel intendi quel tanto che basta per avvitare o toglierlo proprio?

osotoiaia":14erh836 ha detto:
Ciao Gian,
ne avevo parlato proprio con te in PVT ma per errore ho cancellato tutta la mia "posta in arrivo" e non potevo più rileggermi quanto avevi scritto.
Per alzare il tunnel intendi quel tanto che basta per avvitare o toglierlo proprio?
per alzare, intendo svitarlo tutto, e sollevare solo la parte dietro, cosa che DEVI comunque fare per inserire la staffa sotto il bracciolo.
Già che ci sei, te lo fai tenere alzato e avviti la staffa. Poi chiudi :OK)
E' brutto coi tappini (e ho visto almeno sul restyling che esce coi tappini :mecry2) )

giangirm":1947n125 ha detto:
osotoiaia":1947n125 ha detto:
Ciao Gian,
per alzare, intendo svitarlo tutto, e sollevare solo la parte dietro, cosa che DEVI comunque fare per inserire la staffa sotto il bracciolo.
Già che ci sei, te lo fai tenere alzato e avviti la staffa. Poi chiudi :OK)
E' brutto coi tappini (e ho visto almeno sul restyling che esce coi tappini :mecry2) )

Bene, allora niente tappini.
Ok, allora chiederò per il suddetto codice 735294757 169 a un mio amico che lavora in conce Alfa, vediamo che riesce a fare.

:grazie) Giakomino e :grazie) Giangirm