Codice autoradio originale Alfa

fazzolettonero

Nuovo Alfista
4 Settembre 2006
51
0
6
Verona
Salve. Ho una domanda da porvi. In caso di smarrimento del codice di sblocco dell'autoradio originale alfa a chi mi posso rivolgere per riaverlo? Se mi presento dal concessionario alfa me lo possono ridare?
Grazie
 
fazzolettonero":2s0kt88o ha detto:
Salve. Ho una domanda da porvi. In caso di smarrimento del codice di sblocco dell'autoradio originale alfa a chi mi posso rivolgere per riaverlo? Se mi presento dal concessionario alfa me lo possono ridare?
Grazie

Vai in conce, ti sfilano la radio per segnarsi il suo codice seriale e con esso richiedono il codice di sblocco relativo.. ;)
 
yugs":1kae1k26 ha detto:
fazzolettonero":1kae1k26 ha detto:
Salve. Ho una domanda da porvi. In caso di smarrimento del codice di sblocco dell'autoradio originale alfa a chi mi posso rivolgere per riaverlo? Se mi presento dal concessionario alfa me lo possono ridare?
Grazie

Vai in conce, ti sfilano la radio per segnarsi il suo codice seriale e con esso richiedono il codice di sblocco relativo.. ;)
E mi costa 40 euro?ok..grazie!
 
ma le 40 euro le prendono perchè ti devono smontare la radio o a prescindere...anche solo x darti i codici?Se la radio fosse già smontata?
 
E' la procedura per darti il codice funzionante, puoi portagli tu quello scritto dietro/di lato alla radio che il prezzo non cambia.
 
147jet":ayx569et ha detto:
E' la procedura per darti il codice funzionante, puoi portagli tu quello scritto dietro/di lato alla radio che il prezzo non cambia.
Allora sono proprio ladri!cmq grazie!
 
codice radio

EDIT by dallas140cv: è vietato da regolamento il riferimento a programmi/annunci illegali o che violano norme.
 
Top