Code di sicurezza

moreno

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2005
478
0
16
57
Lugano
Ciao, che codice di sicurezza devo inserire per riavviare GTA?

Dopo un letargo di 4 mesi, batteria KO, attacco con i cavi per riaccenderla e sul Nav esce; inserire code; se non lo faccio dopo qualche istante la macchina si spegne.

Dal libretto delle istruzioni evince che devo inserire il code penso quello indicato sulla scheda delle chiavi... chi mi da una dritta sul processo?

Ciao.

Il codice che ti chiede è quello del navi e non ha nulla a che vedere con l'avviamento del motore! Questo codice lo trovi su un tesserino bianco che ti dovrebbero aver consegnato insieme con il doppione delle chiavi e la tessera code della vettura (quella grigia e rossa). Sposto nell'area corretta.

dallas140cv":589h257k ha detto:
Il codice che ti chiede è quello del navi e non ha nulla a che vedere con l'avviamento del motore! Questo codice lo trovi su un tesserino bianco che ti dovrebbero aver consegnato insieme con il doppione delle chiavi e la tessera code della vettura (quella grigia e rossa). Sposto nell'area corretta.

Ok infatti, pure il concessionario mi conferma che il code richiesto non centra con il fatto della batteria.
Domani vengono a cambiarmi la batteria e speriamo bene..

Grazie per interesse.

Saluti e speriamo vederci tutti numerosi a Monza....