code del lettore cd

Ferix

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
61
0
6
Ciao a tutti avevo intenzione di montare un lettore cd originale alfa ma al momento che lo collego mi chiede il code, premetto che lo stereo non era il mio quindi non saprei qual è il code, ho chiesto a chi me la dato ma lui non sapeva nemmeno l esistenza di un code :(
Come posso risalire a code?

Ferix":428sbfs6 ha detto:
Ciao a tutti avevo intenzione di montare un lettore cd originale alfa ma al momento che lo collego mi chiede il code, premetto che lo stereo non era il mio quindi non saprei qual è il code, ho chiesto a chi me la dato ma lui non sapeva nemmeno l esistenza di un code :(
Come posso risalire a code?
ma parli del caricatore cd ? non ha codice, la radio cd invece si

No non il caricatore, la radio cd....
penso che un modo ci deve pur essere, o devo buttarlo via?

Se chi ti ha venduto la radio l'ha tolta dalla sua, gli puoi chidere di guardare bene tra i documenti dell'auto che probabilmente sa li.
Se invece te l'ha venduta, per esempio, uno sfascio o altro la vedo dura reperire tale CODE RADIO.
Ma sei sicuro che questa radio sia di provenienza LECITA!!! Tutti sanno (proprietari) che per far funzionare la radio in caso di installazione ci vuole il code! Il tuo amico no??? :scratch)

sast147":2j7jwybf ha detto:
Se chi ti ha venduto la radio l'ha tolta dalla sua, gli puoi chidere di guardare bene tra i documenti dell'auto che probabilmente sa li.
Se invece te l'ha venduta, per esempio, uno sfascio o altro la vedo dura reperire tale CODE RADIO.
Ma sei sicuro che questa radio sia di provenienza LECITA!!! Tutti sanno (proprietari) che per far funzionare la radio in caso di installazione ci vuole il code! Il tuo amico no??? :scratch)
La radio mi è stata regalata dicendomi che nella sua nasona doveva metterne una nuova.....
quando io gli ho chiesto il code dell autoradio lui mi ha detto di non saperlo....... :shrug03)
Per quanto riguarda la sua provenienza so per certo che era montato nella sua nasona

L'unica cosa è andare in Alfa tramite targa e telaio auto e te lo ridanno ma si paga se non sbaglio una 40ina d'€ ma credo che esisterà un modo per sbloccarle,quando vado a portaportese è piene di queste radio e secondo voi tutte quelle hanno il code?Ne dubito fortemente dato che la loro provenienza non è sempre lecita :OK)

Beh! A portaportese se ne fregheranno se ti vendono una radio che ha bisogno di CODE, dopo che te la vendono ...ciao ciao!!! Che fai vai lì a protestare??? E poi (secondo me) eviterei di dire che esistono dei metodi (illeciti) per arrivare al Code, è come dire ai ladri:"rubate pure che poi il code si trova!" Se una persona ha bisogno del codice "legalmente" fa la procedura che hai detto in Alfa (ahimè pagando!)
Ripeto: di al tuo benefattore che da qualche parte il code lo trova, digli di cercare bene!!!

TwinSpark82":27aaiwh7 ha detto:
La storia del CODE è tutta una fregatura. Su reti p2p si trovano programmini che calcolano il codice a partire dal numero seriale dell'apparato. Fai una ricerca lì... :sarcastic)

molto interessante..... :sarcastic) :sarcastic)

TwinSpark82":2nurdo6u ha detto:
La storia del CODE è tutta una fregatura. Su reti p2p si trovano programmini che calcolano il codice a partire dal numero seriale dell'apparato. Fai una ricerca lì... :sarcastic)

Io ce l'ho :ignore) ma non so se funzia

TwinSpark82":auz1u6bg ha detto:
Scusate l'ignoranza ma che sono le reti p2p?