Cmbio che impunta?

si mi sembra quello

Si mi sembra quello cmq è completamente sintetico ed è una bomba...provalo e fammi sapere ( i sincronizzatori vanno sempre visti dal meccanico ) !

Re: si mi sembra quello

max14716":37jj4j2a ha detto:
Si mi sembra quello cmq è completamente sintetico ed è una bomba...provalo e fammi sapere ( i sincronizzatori vanno sempre visti dal meccanico ) !

tra poco più di 2000km la devo riportare dal meccanico per una revisione dei consumi degli olii, quindi aspetto fine anno.
poi torno a casa e lo cambio!! per i sincronizzatori gli accenno il discorso in settimana visto che devo andare a farmi cambiare una lampadina dell'anabagliante..si è spenta :mecry2)

stesso identico problema, con la differenza che quando si impunta da me non entra propio finchè non metto magari un'altra marcia e poi riprovo.
temo i sincronizzatori, ma visto che il problema è saltuario per ora me lo tengo

Ciao Ragazzi...
Riapro questa discussione perchè vorrei capire se quello che mi è successo stamattina è lo stesso problema.

Durante una scalata dalla 4° alla 3° il cambio mi è diventato duro tutto di colpo.Ho rallentato subito, messo la 2° e mi sono messo a cercare di capire se facesse dei rumori strani.
Metto la 3° tutto ok, non è duro... :shrug03)
Metto la 4° .... entra, ma è più dura delle altre marce

l'olio del cambio non ha neanche 10000 km, è stato cambiato quando ho fatto rifare i sincronizzatori e la 3°

:help) :mecry)