club alfa sport e il suo logo

ale147

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
966
0
16
padova
www.gadesign.it
ho notato che il clup alfa sport ha il logo praticamente uguale al logo nuovo del virtual... percaso c'è qualche relazione tra il virtual e quel sito??

ecco il link per dare un occhiata, il logo è a fianco del nome all'inizio della pagina!

http://www.alfasport.net/

siamo gemellati ed amici
nonchè fatto diversi raduni insieme..

al massimo siamo noi che ce l'abbiamo simile al loro.. ma direi che è parecchio diverso.. anche perchè nel nostro si riconoscono la v e la c del nostro nome ;-)

anche se cmq nelle indicazioni di quando è stato chiesto e sono state date le direttive.. abbiamo dato un occhio al fatto che non siano troppo simili
;)

Se non ricordo male mi sembrava di averlo visto diversi mesi fa qui sul nostro forum, creato da qualche utente nelle varie prove per decidere quale sarebbe stato il nuovo logo di virtual! Non vorrei dire una cacchiata, comunque se non è quello è simile! :nod)

marcialfa1981":20wtaiez ha detto:
Se non ricordo male mi sembrava di averlo visto diversi mesi fa qui sul nostro forum, creato da qualche utente nelle varie prove per decidere quale sarebbe stato il nuovo logo di virtual! Non vorrei dire una cacchiata, comunque se non è quello è simile! :nod)

??? in che senso..

sono ANNI che hanno quel logo..

ripeto.. è la stilizzazione dello scudo Alfa..

siamo NOI che cmq siamo arrivati DOPO
;)

beh, l' impostazione è simile, visto che si parte in entrambi i casi dallo scudo alfa...
Quando abbiamo fatto il concorso però abbiamo accantonato prove troppo simili al logo alfasport (che già esisteva). Il nostro si distingue per la v e la c stilizzate nel logo.... è simile come base, ma diverso :OK)

Sicuramente si è già visto, almeno un paio di utenti, per un periodo, avevano il loro logo nell' avatar ;)

Confermo i buoni rapporti fra i due club, abbiamo anche fatto dei raduni insieme e c'è una buona amicizia :OK)

giangirm":3citx1sf ha detto:
beh, l' impostazione è simile, visto che si parte in entrambi i casi dallo scudo alfa...
Quando abbiamo fatto il concorso però abbiamo accantonato prove troppo simili al logo alfasport (che già esisteva). Il nostro si distingue per la v e la c stilizzate nel logo.... è simile come base, ma diverso :OK)

Sicuramente si è già visto, almeno un paio di utenti, per un periodo, avevano il loro logo nell' avatar ;)

Confermo i buoni rapporti fra i due club, abbiamo anche fatto dei raduni insieme e c'è una buona amicizia :OK)

Ah ok adesso è più chiaro! Il sito dell'afasport l'ho scoperto proprio oggi grazie a questa conversazione :OK) ! Molto interessante e ben curato! E' bello avere altri alleati in questo paese di italiani mezzi krukki :asd) !