Club 147 in brasile

dylo

Nuovo Alfista
So che secondo il regolamento non si possono linkare altri club ma questo club merita di essere linkato... anche perkè essendo brasiliano non potrebbe mai entrare in concorrenza con il 147VC....
ecco pertanto il sito del club della 147 in brasile:
http://www.clubedofiat147.hpg.ig.com.br/
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

BiMarco":2st9a348 ha detto:
E che cos'è un'evoluzione della 127?

Mi era già venuto il dubbio leggendo il link fiat147(?!?!?!?!)

dovrebbe essere la 127 col nome x il brasile...

anke l'alfa 164 in qlk paese asiatico si chiamava 166 ( x' l'1 il 6 e il 4 assieme secondo la tradizione di nn mi ricordo quale paese portano male).

maxchan147":1k2dz8th ha detto:
Zen147":1k2dz8th ha detto:
Uff, da quando sei in America parli sempre così.... cosa intendi per brouser?
:matto) :matto) :asd) :culo) :culo)

hai prersente quello che ti vende quella polverina bianca?
No, non la farina...

:asd) :asd) :asd)
Ma guarda che ti spagli pel pampino, quello si chiamo puscer ( :p ) non browser :nod) :asd) :asd)

La Fiat 147 era la versione brasiliana della ns 127,prodotta a cavallo tra gli anni'70/'80.Da essa la Fiat derivò la 127 Rustica(qualcuno se la ricorda?).Per un breve periodo fu in listino anche in Italia.

neeeeeeeee sono due anni che cerco disperatamente di tenere nascosto questo sito, lo sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe trovato... :mecry2)

La Fiat 147 la ricordo bene, ne avevano vendute pochissime qui in Italia, ma ne circolavano soprattutto in campagna. vabbeh dai... io la prendevo un po' come una vergogna, uno scheletro da tenere nell'armadio, ma vedo che voi invece l'avete presa nella maniera giusta... ;)

Ma nooooo....

glsbege.jpg

QUESTA e' la vera 147! :hail) :hail) :hail)

Lo sapevo che avevano tentato di fregarmi, lo sapevoooo. E io che mi sono fidato... nooooo.... maledetti... :splat)

stefandan":1jwd41nr ha detto:
La Fiat 147 era la versione brasiliana della ns 127,prodotta a cavallo tra gli anni'70/'80.Da essa la Fiat derivò la 127 Rustica(qualcuno se la ricorda?).Per un breve periodo fu in listino anche in Italia.
senza che cliccate sul sito si parla di questa:
031b1.gif

3fiats.jpg

venen venduta anche in italia (inizio anni '80, direi) ed era una versione un po' più campagnola della 127 (mi sembra venissero vendute entrambe, la 127 campagnola e la 147).
Sospensioni più rigide, motore più consumoso ma robusto... un po' come la Innocenti Mille e soprattutto la Uno CS per la Fiat Uno...

Da lei abbiamo preso solo il nome, ma non siate schizzinosi, negli anni 70 la 127 era un mito. :OK)
Chi si ricorda la 127 sport 1.3 con ben 70 cv ?
E la 127 top con la capotte di tela (disponibile in due colori, blu metallizzato e bronzo, mi sembra)?

Beh io me le ricordo tutte,

anche perchè io ho avuto, la mia prima macchina, una 127 del 1972 mio fratello una del 1971 e mio papà è stato possessore prima di una 127 dei primi anni '70 e poi una Fiat 147, quindi direi che sono il secondo possessore di 147 in famiglia!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

La 147 si distingueva soprattutto per i gruppi ottici posteriori piu' sviluppati in altezza.

La 127 che avete chiamato "campagnola" in realta' si chiamava Rustica: esisteva solo in colr sabbia ed aveva le griglie di protezione sia sui fari che sui fanali posteriori.

La 127 e' stata prodotta anche dalla Seat col nome di Fura (nello stesso periodo in cui producevano la Ritmo col nome di Ronda).