Clio Auto dell'Anno 2006

siamo nelle mani di questi signori che gudicano le auto????....bene! sono orbi!!!! la grande punto è la 2 volumi compatta più bella che c'è sul mercato....seconda solo alla nasona(ma non sono paragonabili come categoria)...a mio avviso....la clio nuova???......sufficiente...a mio avviso
 
pippo147":3u10a339 ha detto:
siamo nelle mani di questi signori che gudicano le auto????....bene! sono orbi!!!! la grande punto è la 2 volumi compatta più bella che c'è sul mercato....seconda solo alla nasona(ma non sono paragonabili come categoria)...a mio avviso....la clio nuova???......sufficiente...a mio avviso

la punto non ha perso, semplicemente non ha partecipato per motivi detti sopra.
 
mivar":21dxx4ld ha detto:
giakomino":21dxx4ld ha detto:
mivar":21dxx4ld ha detto:
non partecipava,concorrera' per il premio 2007.

ma c'è una spiegazione?? :sgrat)

il regolamento prevede che l'auto deve essere lanciata sul mercato in almeno 5 paesi europei,al momento non lo era.

:OK)
cmq tra le partecipanti la clio la preferisco
 
(ANSA) - TORINO, 13 NOV - La Renault Clio e' l' auto dell' anno 2006. Con 256 punti ha battuto di misura la Vw Passat (251). Sul podio anche l'Alfa Romeo 159 (212). Nella top ten della 43/a edizione del premio internazionale dell'automobile, i 58 giornalisti specializzati europei che compongono la giuria, hanno inserito anche la Bmw Serie 3 (203), la Mazda 5 (198), il trio Citroen C1/Peugeot 107/Toyota Aygo (187)la Toyota Yaris (143). Per la Renault si tratta della sesta affermazione come Auto dell' Anno.


:asd)
 
Mi aspettavo potesse vincere la 159 infatti.

Comunque di pretendenti stavolta ce n'era più di una, anche C1, 107 e Aygo, la Clio stessa.

Non ho capito come mai la Passat sia arrivata così in alto, non l'ho trovata così innovativa o rappresentativa di un qualche passo avanti, mi sembra sempre costante come immagine.

Anzi, mentre prima aveva un pianale e una meccanica distinta dalla Golf adesso li condivide, e data la fetta di mercato alla quale si rivolge non è a mio parere un merito.

Vabè, comunque non mi dispiace che abbia vinto la Clio, è un progetto nuovo che trovo valido. :OK)
 
Top