Clinica Regina Elena, Roma, info.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Salve romani e non, qualcuno saprebbe darmi delle info circa il reparto Urologia della suddetta clinica?

In poche parole vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza del loro operato/trattamento e sopratutto se i pazienti vengono seguiti ed eventualmente vicende passate o a conoscenza.

Devilboss stai ponendo una domanda piuttosto a rischio, nel senso che non credo sia il forum il luogo più opportuno dove esprimere pareri personali sull' operato di una determinata specialità di un determinato ospedale.

Il responsabili legali del forum non possono e non devono essere in qualsiasi modo responsabili di quanto scritto sul forum stesso, quindi dico a tutti i partecipanti a questa discussione di fare davvero molta molta attenzione a quel che scrivete, lo dico prima di qualunque commento proprio come avvertimento.

In effetti mi rendo conto che l'argomento è un attimo delicato, chiedevo info perchè purtroppo c'è una persona che a breve dovrà subire un operazione in questa clinica, il mio intento o meglio curiosità era sapere se la struttura è "tipo precisione d'orologio svizzero" o meglio ancora sapere se i pazienti vengono seguiti anche post operazione.

Ma forse è meglio chiudere il topic, sorry ;)

Eugenio credo anche io sia meglio chiudere il topic. Tuttavia non lo elimino, dovesse esserci qualcuno in grado di darti qualche indicazione vedendo il topic, lo potrà fare via messaggio privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.