Hispaniko":3uytwrrs ha detto:Ma che tipo di problema hai ???.
ratatuia":9o1cyg1o ha detto:chi risponderebbe ad un paio di domandine? altrimenti lo distruggo con il crick
Resnick":1shstcwv ha detto:ratatuia":1shstcwv ha detto:chi risponderebbe ad un paio di domandine? altrimenti lo distruggo con il crick
distruggi qualcuno con il crick se non risponde a un paio di domandine?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Hispaniko":yhcvhiq3 ha detto:Ti ho chiesto del problema xchè se ti fà piacere al lavoro ho vicino un rivenditore Vortice per Roma e Provincia,se puoi inviarmi anche il dettaglio ti faccio sapere cosa dicono,sempre che la cosa ti sia gradita è ovvio.
Hispaniko":1e42jkiw ha detto:Domani cerco di informarmi e ti faccio sapere,potresti indicarmi anche il modello???
Magari potrebbe essere andata qualche scheda.........
DriftSK":r3shks4k ha detto:Resnick":r3shks4k ha detto:ratatuia":r3shks4k ha detto:chi risponderebbe ad un paio di domandine? altrimenti lo distruggo con il crick
distruggi qualcuno con il crick se non risponde a un paio di domandine?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
"Oh, imparami il climatrone sennò ti esco il cervello col bloster!"
:crepap) :crepap) :crepap)
ratatuia":wshj2pqy ha detto:Hispaniko":wshj2pqy ha detto:Domani cerco di informarmi e ti faccio sapere,potresti indicarmi anche il modello???
Magari potrebbe essere andata qualche scheda.........
climaticum![]()
ratatuia":2kluv6jh ha detto:climaticumHispaniko":2kluv6jh ha detto:potresti indicarmi anche il modello???![]()
DriftSK":2kluv6jh ha detto:imparami il climatrone...
Hispaniko":1mpm7jzb ha detto:Sono andato ma non hanno il tecnico in sede,poichè stà installando a tutto spiano;Lunedì 26-06-06 al mattino dovrei beccarlo e appena ho notizie
ti faccio sapere. :OK)
ratatuia":119mrhe2 ha detto:Hispaniko":119mrhe2 ha detto:Sono andato ma non hanno il tecnico in sede,poichè stà installando a tutto spiano;Lunedì 26-06-06 al mattino dovrei beccarlo e appena ho notizie
ti faccio sapere. :OK)
:hail)