climatizzatore vortice che mi fa impazzire

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
chi di voi li conosce? chi li installa? chi risponderebbe ad un paio di domandine? altrimenti lo distruggo con il crick

Hispaniko":3uytwrrs ha detto:
Ma che tipo di problema hai ???.

funziona ma quando è spento succede che il motore che sta all'esterno parta da solo, non gira la ventola ma fa ZZZZZZZZZZZZZZZZZ e di notte rompe i rognoni! ma lo fa rigorosamente quando vuole, lo fa, poi smette, poi ricomincia....

Sei sicuro che non sia la stessa tipologia di funzionamento del fringo? ovvero il motore anceh se lui e spento e non deve produre freddo, comunque funziona per permetterti quando lo accendi di avere il prima possibile la temperatura da te imposta, questo spiegherebbe il motivo per cui parte quando vuole lui, cioè quando la sua temperatura interna scedne sotto una certa soglia e quindi si attiva per riportare la sua temperatura la più prossima a quella che gli servirebbe per poter dare subitoil refrigerio richiesto in caso di accensione....

l'ho pensato anche io ma sarebbe un metodo di funzionamento folle, consuma sicuramente un sacco di corrente! e ho solo il manuale dell'utente che non spiega una mazza e il vecchio padrone di casa è irreperibile :(

ratatuia":9o1cyg1o ha detto:
chi risponderebbe ad un paio di domandine? altrimenti lo distruggo con il crick

distruggi qualcuno con il crick se non risponde a un paio di domandine?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd)

Resnick":1shstcwv ha detto:
ratatuia":1shstcwv ha detto:

"Oh, imparami il climatrone sennò ti esco il cervello col bloster!"

:crepap) :crepap) :crepap)

Ti ho chiesto del problema xchè se ti fà piacere al lavoro ho vicino un rivenditore Vortice per Roma e Provincia,se puoi inviarmi anche il dettaglio ti faccio sapere cosa dicono,sempre che la cosa ti sia gradita è ovvio.

Hispaniko":yhcvhiq3 ha detto:
Ti ho chiesto del problema xchè se ti fà piacere al lavoro ho vicino un rivenditore Vortice per Roma e Provincia,se puoi inviarmi anche il dettaglio ti faccio sapere cosa dicono,sempre che la cosa ti sia gradita è ovvio.

cacchio mi faresti un piacere enorme! qui a milano non ti cagano "de pezza".
il problema è questo... quando è spento (ma ovviamente attaccato alla corrente) sento che il motore all'esterno quando gli pare attacca e fa ZZZZZZZZZZZZZ e poi smette sempre quando pare a lui! lo split all'interno resta tutto spento, la ventola del motore non gira... nulla di nulla! grazie!

DriftSK":r3shks4k ha detto:
Resnick":r3shks4k ha detto:
ratatuia":r3shks4k ha detto:

"Oh, imparami il climatrone sennò ti esco il cervello col bloster!"

:crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hispaniko":1mpm7jzb ha detto:
Sono andato ma non hanno il tecnico in sede,poichè stà installando a tutto spiano;Lunedì 26-06-06 al mattino dovrei beccarlo e appena ho notizie
ti faccio sapere. :OK)

:hail)

ratatuia":119mrhe2 ha detto:
Hispaniko":119mrhe2 ha detto:
Sono andato ma non hanno il tecnico in sede,poichè stà installando a tutto spiano;Lunedì 26-06-06 al mattino dovrei beccarlo e appena ho notizie
ti faccio sapere. :OK)

:hail)

considera che dovrebbe essere in classe A se non addirittura AA o A+ quindi vai tranquillo che di corrente nn consuma tanto di + del frigo

Non mi sono scordato anzi............e questa mattina finalmente mi hanno dato risposta (Dovevamo vincere i Mondiali :asd) :asd) )

e finalmente hanno saputo dirmi che:

A)Se rimane acceso per ca.5 min.dopo che lo hai spento è un fatto assolutamente normale,xchè entrinseco nell'architettura del climatizzatore,in quanto hanno la necessità di rimanere in funzione per le batterie dell'unità esterna,per lo sbrinamento dell'unità esterna ecc.

B) Se rimane acceso invece quando decide lui a clima spento necessità assolutamente controllo tecnico sul posto!.

Spero di esser stato utile a prescindere........... :OK)