Ciao ho un problema con il climatizzatore che rafredda facendo uscire aria fredda solo nelle bocchette di sinistra, mentre a destra esce aria a temperatura ambiente
ho provato a fare la diagnosi, e non ci sono errori, però nei sensori della parte del clima, vedo che indica 4 temperature:
sensore areazione lato destro 1: 28°C
sensore areazione lato sinistro 1: -- °C
sensore areazione lato destro 2: 22°C
sensore areazione lato sinistro 2: 29°C
mi sembra un po' strano che ci siano i trattini nel lato sinistro..
ho provato a guardare dove sono i sensori ed ho visto che in basso, nel tunnel centrale ci sono due sensori, uno a desta ed uno a sinistra, ho rimosso il collegamento per provare a quello di sinistra(lato volante) e dalla diagosi mi è sparito il sensore di aerazione lato destro 2 (lato destro????)
mi ha segnato l'errore, lo ho riattaccato ed è ricomparsa la temperatura...
dove trovo però i sensori lato sinistro??
ho provato a smontare la bocchetta centrale sul cruscotto ma non c'è nulla...dove sono quindi?
cosa potrebbe essere altrimenti?
l'idea che mi sono fatto è che non leggendo la temperatura, lui mandi fuori aria a temperatura ambiente...può essere?
poi perchè se stacco il sensore dentro al tunnel a sinistra lato guida mi sparisce dalla diagnosi il lato destro2 non ho idea...
grazie!
ho provato a fare la diagnosi, e non ci sono errori, però nei sensori della parte del clima, vedo che indica 4 temperature:
sensore areazione lato destro 1: 28°C
sensore areazione lato sinistro 1: -- °C
sensore areazione lato destro 2: 22°C
sensore areazione lato sinistro 2: 29°C
mi sembra un po' strano che ci siano i trattini nel lato sinistro..
ho provato a guardare dove sono i sensori ed ho visto che in basso, nel tunnel centrale ci sono due sensori, uno a desta ed uno a sinistra, ho rimosso il collegamento per provare a quello di sinistra(lato volante) e dalla diagosi mi è sparito il sensore di aerazione lato destro 2 (lato destro????)
mi ha segnato l'errore, lo ho riattaccato ed è ricomparsa la temperatura...
dove trovo però i sensori lato sinistro??
ho provato a smontare la bocchetta centrale sul cruscotto ma non c'è nulla...dove sono quindi?
cosa potrebbe essere altrimenti?
l'idea che mi sono fatto è che non leggendo la temperatura, lui mandi fuori aria a temperatura ambiente...può essere?
poi perchè se stacco il sensore dentro al tunnel a sinistra lato guida mi sparisce dalla diagnosi il lato destro2 non ho idea...
grazie!