climatizzatore bloccato

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
Mi sono accorto solo stamattina che il clima non funziona, o meglio esce solo aria calda. Mi sono recato in conce, dice il mecca che un motorino per l'aria fredda si è bloccato. Scusate i termini poco tecnici ma non me ne intendo.
Intanto vi informo per eventuali anomalie, vi auguro comunque di non averne mai. Spero anch'io che non sia nulla di grave. Ma la mia brerina è sotto i ferri. :mecry) :smokin)
Raga oggi ho visto la brera di un senatur, nera con l'interno rosso, maronna che bestia... :sbav)
 
Di un senatore.........
Fuori nera...............
Dentro rossa...........
Chissà a quale schieramento politico appartiene?

Comunque cose che capitano (sapessi con le Porsche quanto spesso capitano!): l'importante è porvi rimedio subito.

M.
 
Grazie......
Stamattina comunque l'ho ritirata, ora il clima funziona e fa anche troppo freddo, però si trattava di una perdita di gas, il meccanico ha detto che stava per impazzire perchè non capiva...
Ora anche con lo skywindow aperto non soffro il caldo, però non lasciatelo mai aperto se dovete lasciare la brera al sole..altrimenti poi vi ritrovere in una stretta serra col volante e i pedali. :asd) :asd) :color)
Ma ora.. :magna) :celebrate)

Buon weekend a tutti!
 
--Alfapitonsnake--":1uykjn5f ha detto:
Grazie......
Stamattina comunque l'ho ritirata, ora il clima funziona e fa anche troppo freddo, però si trattava di una perdita di gas, il meccanico ha detto che stava per impazzire perchè non capiva...
Ora anche con lo skywindow aperto non soffro il caldo, però non lasciatelo mai aperto se dovete lasciare la brera al sole..altrimenti poi vi ritrovere in una stretta serra col volante e i pedali. :asd) :asd) :color)
Ma ora.. :magna) :celebrate)

Buon weekend a tutti!

Aperto in che senso ?? solo il tendalino.. visto che il lo skywindow non si apre come un tettuccio paribile (gran cavolata, visto che ho del peso, potrebbe essere un confort)...
 
lelesch81":122ojtqc ha detto:
--Alfapitonsnake--":122ojtqc ha detto:
Ora anche con lo skywindow aperto non soffro il caldo, però non lasciatelo mai aperto se dovete lasciare la brera al sole..altrimenti poi vi ritrovere in una stretta serra col volante e i pedali. :asd) :asd) :color)
Ma ora.. :magna) :celebrate)

Buon weekend a tutti!

Aperto in che senso ?? solo il tendalino.. visto che il lo skywindow non si apre come un tettuccio apribile

Ha aperto la tendina, e nonostante il sole entri in auto dallo skywindow, scaldando l'abitacolo, il rinnovato climatizzatore compensa anche questa ulteriore fonte di riscaldamento :OK) .
 
lelesch81":12yrveya ha detto:
--Alfapitonsnake--":12yrveya ha detto:
Grazie......
Stamattina comunque l'ho ritirata, ora il clima funziona e fa anche troppo freddo, però si trattava di una perdita di gas, il meccanico ha detto che stava per impazzire perchè non capiva...
Ora anche con lo skywindow aperto non soffro il caldo, però non lasciatelo mai aperto se dovete lasciare la brera al sole..altrimenti poi vi ritrovere in una stretta serra col volante e i pedali. :asd) :asd) :color)
Ma ora.. :magna) :celebrate)

Buon weekend a tutti!

Aperto in che senso ?? solo il tendalino.. visto che il lo skywindow non si apre come un tettuccio paribile (gran cavolata, visto che ho del peso, potrebbe essere un confort)...

Secondo me è il tettuccio apribile ad essere una cavolata, primo perchè con lo skywindow sarebbe fifficile far aprire tutto quel vetro, dovrebbe essere diviso almeno in due parti. Ma soprattutto con un climatizzatore del genere che comfort ti da un tetto apribile? Apro un po' i finestrini se proprio voglio sentire un po' d'aria. Non ha senso secondo me.
Il vetro su tetto invece è stupendo per la luce in abitacolo.
 
--Alfapitonsnake--":jzxlhyaf ha detto:
lelesch81":jzxlhyaf ha detto:
--Alfapitonsnake--":jzxlhyaf ha detto:
Grazie......
Stamattina comunque l'ho ritirata, ora il clima funziona e fa anche troppo freddo, però si trattava di una perdita di gas, il meccanico ha detto che stava per impazzire perchè non capiva...
Ora anche con lo skywindow aperto non soffro il caldo, però non lasciatelo mai aperto se dovete lasciare la brera al sole..altrimenti poi vi ritrovere in una stretta serra col volante e i pedali. :asd) :asd) :color)
Ma ora.. :magna) :celebrate)

Buon weekend a tutti!

Aperto in che senso ?? solo il tendalino.. visto che il lo skywindow non si apre come un tettuccio paribile (gran cavolata, visto che ho del peso, potrebbe essere un confort)...


Secondo me è il tettuccio apribile ad essere una cavolata, primo perchè con lo skywindow sarebbe fifficile far aprire tutto quel vetro, dovrebbe essere diviso almeno in due parti. Ma soprattutto con un climatizzatore del genere che comfort ti da un tetto apribile? Apro un po' i finestrini se proprio voglio sentire un po' d'aria. Non ha senso secondo me.
Il vetro su tetto invece è stupendo per la luce in abitacolo.

Io lo avevo sullo SportCoupè.. e dico che è comodo nelle mezze stagioni, apri un po' e il caldo esce senza dover accendere il clima.. poi è piacevole nel caso in cui si usi il condizionatore proprio in tutte le salse... :D
 
Top