Ciao ho letto molto sul montare il b zona al posto del manuale e in tutte le discussioni dicono che è impossibile....
Ma cercando su e-bay ho trovato questo : http://cgi.ebay.it/QUADRO-Climatizzator ... dZViewItem e dice che lui è l unico a fornire il connettore.E una :inocchio) solo x vendere o funge?qualcuno ha provato?
Ma cercando su e-bay ho trovato questo : http://cgi.ebay.it/QUADRO-Climatizzator ... dZViewItem e dice che lui è l unico a fornire il connettore.E una :inocchio) solo x vendere o funge?qualcuno ha provato?