Climatizzatore Automatico Alfa Romeo 147

mikytower

Nuovo Alfista
27 Settembre 2006
1
0
1
Io ho un'alfa connect con il climatizzatore manuale. per mettere il Climatizzatore Automatico Alfa Romeo 147 ,
basta cambiare il singolo pezzo, oppure bisogna che ci sia la predisposizione dell'impianto dalla casa?servono parti aggiuntive? grazie[/img]

Temo proprio che non sia sufficiente cambiare solo la consolle di comando: ci sono, ad esempio, le serrandine motorizzate delle bocchette ed il sensore per l'irraggiamento solare e probabilmente qualche altra diavoleria che non mi viene in mente :ka)

Non credo

Non credo sia così facile mettere il clima automatico bizona su uno manuale perchè ci sono da sistemare anche 5 sensori temeperatura interna sparsi nella macchina. c' è da cambiare un bel po' di pezzi e da smontare mezza macchina .Cerca nei vari topic se qualcuno veramente "fuori di testa " nel senso buono ci sia già riuscito !

Se n'è già discusso ampiamente, nessuno c'è mai veramente riuscito, probabilmente non si può fare, sicuramente il risultato non varrebbe una spesa così alta, dovresti smontare mezza macchina, lascia perdere.

M.