Clima, temperatura, finestrino, comando baule KO

GiovanniJTDm

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2007
545
0
16
Mi serve un aiuto per un amico... facendo il gesto di spingere l'autoradio nella sede, è successo qualcosa che ha provocato il seguenti problemi:
Il finestrino lato guida non sale più; il computer non indica la temperatura, il baule non si apre , il clima non va... forse altro. La radio mi sembra che ora funzioni.
Ora ha il finestrino bloccato aperto, potrebbe essere qualche fusibile?

Nel vostro caso mi comporterei in questo modo...
1- controllerei ben bene le funzioni che non non funzionano... (tralasciamo, meglio non commentare)
2- libretto uso e manutenzione, se non erro, capitolo "Cosa fare se...." voce (sempre se non erro) "... Si brucia un fusibile". Da li mi pare (non ho la macchina per verificare ma potrei anche mettere la mano sul fuoco)
che ci sia uno schema con i fusibili, tipo, un disegno con dei quadrati numerati con sotto "fusibile 12 alimenta radio, luci, ecc. ecc." con quello vedi se potrebbe essere un fusibile solo che è bruciato, oppure risultano più fusibili (e li mi sa sia il tuo caso).
3- apri il vano fusibili, trovi quello incriminato e controlli se è bruciato.

Un consiglio per la prossima volta.... (lo numero pure passo zero!!)
0- quando tocchi la radio smonta il cassetto portaoggetti, in modo da poter infilare una mano mentre infili la radio e guidare i fili.

Spero per te che sia solo un fusibile....