Oggi vado a riaccendere il clima, per farlo un po' funzionare anche in inverno e noto che... NON FUNZIONA! Viene un'arietta tiepida a prescindere da come ruoto la manopola, sempre la stessa aria! Dico: sarà da ricaricare... Boh! Passo dall'officina e, gentili, vedono che il compressore parte... mi dicono: spero sia in garanzia... io gli dico: da un mese non più... E loro: ahia... è già successo: devi cambiare tutta la centralina clima!!! Quando ho saputo il prezzo stavo per svenire tipo zio paperone...
Mi dicono che non c'è altro da fare...
Allora cosa faccio? Vengo sul forum e faccio una ricerca...
E trovo che questo comportamento del clima manuale "bloccato" ad una certa temperatura si può risolvere cambiando semplicemente le lampade bruciate... e guarda caso io ho bruciata quella della ghiera della velocità ventola... A questo punto ci spero... Se così fosse, dovrebbero darvi la medaglia al valore! Lunedì telefono subito in officina e gli dico di ordinarmi le lampadine, poi se non è quello cambio tutta la centralina, ma voglio vedere che le montano davanti a me!!!
Poi ho letto che a volte bisogna riallineare la centralina con l'examiner, ma non sempre... se loro non me lo sanno fare cambio officina, in questo caso il prezzo è davvero troppo alto!!!
Che dite, ci spero?!?!?!?
Mi dicono che non c'è altro da fare...
Allora cosa faccio? Vengo sul forum e faccio una ricerca...
E trovo che questo comportamento del clima manuale "bloccato" ad una certa temperatura si può risolvere cambiando semplicemente le lampade bruciate... e guarda caso io ho bruciata quella della ghiera della velocità ventola... A questo punto ci spero... Se così fosse, dovrebbero darvi la medaglia al valore! Lunedì telefono subito in officina e gli dico di ordinarmi le lampadine, poi se non è quello cambio tutta la centralina, ma voglio vedere che le montano davanti a me!!!
Poi ho letto che a volte bisogna riallineare la centralina con l'examiner, ma non sempre... se loro non me lo sanno fare cambio officina, in questo caso il prezzo è davvero troppo alto!!!
Che dite, ci spero?!?!?!?