Si inserisce e disinserisce da solo, finchè la temperatura è sotto una certa soglia l'aria calda arriva dal riscaldatore, quando il motore è abbastanza caldo il riscaldatore si disattiva e tutto funziona come al solito.
Ahh ok. Scalda solo l'aria che entra nell'abitacolo, non l'acqua del motore. Vero che senza il caldo che si "ruba" solitamente per scaldare, anche il motore si scalda comunque prima...
comunque io so che molti utenti del forum,dopo il richiamo alfa e dopo l' ''upgrade'' effettuato in alfa se lo sono trovati proprio staccati,ed hanno provato anche con tester,ed a macchina fredda non risultava tensione...quindi...