clima e odori..

franz_95

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
21
0
1
VIcenza
ciao ragazzi mi è capitato di recente ke dopo aver spento il clima (usato x un'oretta di viaggio) e aver lasciato la macchina ferma x un po', alla riaccensione della macchina e usando la ventilazione normale senza clima
l'aria avesse un cattivo odore, tipo pipì di gatto..pensavo potesse essere il filtro abitacolo sporco o da sostituire, ma non so dove sia posizionato...
qualcuno a qualke dritta x aiutarmi?
ciao grazie a tutti... ;)
 
anche io devo farlo...mi è capitato lo stesso...e i miei filtri non sono stati mai cambiati in quasi 4 anni...devo farlo...se cerchi bene ci deve essere una faq....io non so come postartela :OK) ...cmq in breve si trovano sotto il cassetto passeggero...nella parte dove vanno i piedi del passeggero e non è complicato cambiarli...devo trovare solo il tempo x farlo :OK)
 
usa il cerca, c'è una vecchia discussione in merito :OK)
LA faq mi sembra invece nella sez. full
 
nn ho trovato la discuss, e nn posso accedere all faq full, se potete aiutarmi in 2 righe..altrimenti la posizione di questo filtro rimarrà per me un arcano mistero...
ciao grazie
 
franz_95":t5ts2eox ha detto:
ciao ragazzi mi è capitato di recente ke dopo aver spento il clima (usato x un'oretta di viaggio) e aver lasciato la macchina ferma x un po', alla riaccensione della macchina e usando la ventilazione normale senza clima
l'aria avesse un cattivo odore, tipo pipì di gatto..pensavo potesse essere il filtro abitacolo sporco o da sostituire, ma non so dove sia posizionato...
qualcuno a qualke dritta x aiutarmi?
ciao grazie a tutti... ;)

Stesso odore, stessa situazione... da quando parcheggio la macchina in un'altra posizione non lo sento +...ho il dubbio che di notte alcuni gatti facessero i loro bisogni nel mio vano motore...
 
Anche io ho lo stesso problema da 2 settimane,sono andato dal conce che mi ha cambiato filtri del condizionatore,40 Euri e nn il problema nn è risolto!L'odore di pipì persiste quando uso ventola normale,invece se uso il clima nn lo sento!Come posso fare??Grazie ciao
 
JIMMY_THE_KING":2p88ga8b ha detto:
Anche io ho lo stesso problema da 2 settimane,sono andato dal conce che mi ha cambiato filtri del condizionatore,40 Euri e nn il problema nn è risolto!L'odore di pipì persiste quando uso ventola normale,invece se uso il clima nn lo sento!Come posso fare??Grazie ciao
infatti non è sufficiente cambiare i filtri clima: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=526
 
La mia puzzava da nuova (quindi filtri puliti) un po' meno adesso.
Mi hanno detto che è la condensa che che si forma e gnenera un
odore che + assomiglia a quella della muffa.
Ciao
 
Top