Clima e macchie sul cruscotto

dobe

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
13
0
1
Ciao,
Domanda 1
ho una serie 1 e non capisco perché quando spengo il motore le serrandine del ricircolo non si chiudono automaticamente come sulla serie 0, mentre quando si spegne l'impianto le serrandine si chiudono automaticamente. Esiste qualche manipolazione particolare per farle chiudere?

Domanda 2
Ho delle macchie sul cruscotto che non riesco a togliere (sono degli aloni lucidi), qualcuno mi sa dire come faccio a pulirle?

Grazie a tutti e ciao

La chiusura automatica del ricircolo dovrebbe funzionare anche per la versione restyling (serie 1 o serie 2).

Sulla mia ogni qualvolta spegnevo la macchina sentivo il motorino del ricircolo azionarsi....ma solo fino a qualche tempo fa. :ka) L'ha fatto fino più o meno a settembre...ora non lo sento più! Spengo il motore e non sento alcun rumore...!!!

Vi chiedo anch'io come mai non si aziona più in automatico...

Per caso dipende dal fatto che fuori fa freddo...quindi dalla temperatura esterna? :confusbig)

Oppure da come sono girate le manopole del climatizzatore?

PS: io ho un clima manuale...

dobe":1aga8w77 ha detto:
Domanda 2
Ho delle macchie sul cruscotto che non riesco a togliere (sono degli aloni lucidi), qualcuno mi sa dire come faccio a pulirle?

Grazie a tutti e ciao

Ciau... stesso problema.... sabato mi son messa d'impegno ma niente da fare.... restano cmq!!!!
Vedremo se col passar del tempo... e a forza di pulire se ne vanno.....