Clima bizona strano?

The Stranger

Nuovo Alfista
1 Luglio 2005
456
0
16
Busto A. (VA)
Ciao ragazzi. Ho bisogno di un vostro parare... So il funzionamento del bizona, ma secondo me pare strano come funziona... Vi spiego... Io so che con temperatura sotto i 3 gradi il clima dovrebbe spegnersi (sul manuale dice sotto i 4) a me il clima si spegne sotto i 2 gradi, ne sono certo ne 3 gradi e nemmeno 2 ma appena sotto... e questo non è strano? Sui 7 gradi si riaccende come sapevo... se ho ragione quale problema potrebbe essere?

tranquillo anche a me fa così...a volte continua a funzionare sotto i 3°C mi sembra nel caso hai attivato la funzione disappannamento parabrezza, altrimenti sotto i 3.5°C si disattiva...di preciso ora non so da cosa dipenda ma anche io ho notato la stessa cosa..forse dipende da quanto tempo è in funzione il motore anche se non dovrebbe centrare... altrimenti ho notato che se lo accendo con 4°C parte poi scende a 2° e rimane in funzione per qualche minuto ancora...

Il mio è in funzionamento normale... Mah non ci giurerei ma mi pare che prima si spegensse subito sotto i 3°C... sarò io che sono andato :ubriachi) ... Grazie