Ciao a tutti chiedo subito scusa se ho sbagliato a mettere il topic..in demolizione ho trovato una 147 con il clima bizona io prendo la centralina i sensori e la bocchetta centrale..che altro serve?mi aiutereste nell assemblaggio di tutto? :grazie)
Certo adesso andro spesso a vedere perche questa e' tipo chiusa in un posto riservato e da lontano sembrava una GTA e se lo era prendevo tutta la macchina!jocalabrese":1i82sqps ha detto:prendi tutto quello che rimane attaccato al cavo del clima.... compreso il cavo, e non avrai nessuno sbattimento nel rimontarlo sulla tua macchina sarà in sostanza plug'n play......
Anzi se ne trovi un'altra e mi stacchi solo i cavi ne sarei felicissimo!!
Grazie mille! Gentilissimo! :grazie)castigator":2fzdm6i8 ha detto:N° 1 centralina bizona
N° 1 sensore aria trattata a sigaro (è quello inserito nel retro della centralina)
N° 3 sensori temperatura aria trattata (cod. ricambio originale Alfa: 60779310 - 19,50E cadauno)
N° 1 motorino per la distribuzione aria della seconda zona (per il monozona qualunque motorino del blocco clima può essere utilizzato)
N° 1 sensore di irraggiamento solare (facoltativo) (cod ricambio Alfa sensore solare: 46545740 - 36,68E, cod ricambio cablaggio sensore: 51730069
N° 1 cablaggio che dovrai adattare...
Comunque leggi qui.... viewtopic.php?t=79959&highlight=
ci dovrebbero essere tutte le indicazioni che cerchi..... :OK)