Clima Bizona che raffra solo da un lato

Shynji

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
1,928
0
36
46
Milano/Brianza
Ciao a tutti!

spero che qualcuno sappia aiutarmi.

ieri tornando dal lago mi sono accorco che il mio climatizzatore in qualsiasi condizione io lo impostassi, anche su "LO", raffredda solo dal lato passeggero. tutto il lato guidatore, anteriore e posteriore compresa la bocchetta nel tunnel centrale davanti ai sedili posteriori rimane a temperatura ambiente.
Qualcuno ha gia avuto un'esperienza simile? chi saprebbe aiutarmi a sistemarlo? potrebbe essere solo da ricaricare?

un saluto e grazie a tutti!
 
Ma che centra questo topic qui? :sgrat) :sgrat) :sgrat) E' da spostare! Comunque hai un bel problema.......vediamo che dicono gli esperti sul forum :OK)
 
che ne so.. non sapevo dove metterlo :shrug03) :p

comunque ho gia risolto grazie! era solo scarico... però strano che prima da un lato e poi dall'altro... boo :shrug03)
 
Shynji":3f2gbtj7 ha detto:
che ne so.. non sapevo dove metterlo :shrug03) :p

comunque ho gia risolto grazie! era solo scarico... però strano che prima da un lato e poi dall'altro... boo :shrug03)

Infatti strano :shrug03) :shrug03) :shrug03) Comunque tutto ok dai :OK) :OK)
 
successo a me il mese scorso,sostituito il condensatore che sarebbe il radiatore dell aria condizionata che aveva delle perdite ed e'tornata a funzionare ambo i lati,spesa 300 euro compresa manodopera,non ho il bizona ma usciva aria fredda solo dal lato destro e poco al centro.
 
ilplay":bh67p02j ha detto:
successo a me il mese scorso,sostituito il condensatore che sarebbe il radiatore dell aria condizionata che aveva delle perdite ed e'tornata a funzionare ambo i lati,spesa 300 euro compresa manodopera,non ho il bizona ma usciva aria fredda solo dal lato destro e poco al centro.
si infatti non penso sia dovuto o al copressore o dal fare una ricarica di gas..altrimenti non raffreddava proprio,neanche dal lato passeggero!cmq passa da un elettrauto e falla visionare! :OK)
 
ilplay":1pppb3s0 ha detto:
successo a me il mese scorso,sostituito il condensatore che sarebbe il radiatore dell aria condizionata che aveva delle perdite ed e'tornata a funzionare ambo i lati,spesa 300 euro compresa manodopera,non ho il bizona ma usciva aria fredda solo dal lato destro e poco al centro.

mi sa che è la stessa cosa che ho io.. la ricarica che ho fatto mi è durata da lunedi a venerdi cavolo!!!!
mi sa tanto che dovrò sostituire pure io il condensatore.
 
Top