Clima automatico

dae780

Nuovo Alfista
6 Aprile 2005
26
0
1
genova
Ciao ragazzi, su ebay ho visto che vendevano il pezzo del clima bizona...premetto che non me ne capisco tanto in questo campo...io ho una 147 cup con clima manuale e volevo sapere se era possibile montarlo senza nessun problema?????grazie....
 
dae780":20lqgm4g ha detto:
Ciao ragazzi, su ebay ho visto che vendevano il pezzo del clima bizona...premetto che non me ne capisco tanto in questo campo...io ho una 147 cup con clima manuale e volevo sapere se era possibile montarlo senza nessun problema?????grazie....
ci sono state delle discussioni in merito, e quella centralina su ebay è li in vendita da un anno!!!...se non ricordo male(volevo acquistarla anche io) manca di tutti i contatti posteriori(ha messo la foto solo dell'anteriore)..tra l'altro montare il clima auto bi-zona sul una con il clima manuale non è una cosa semplice...soptattutto a causa dei diversi sensori-temperatura che andrebbero sparsi nell'abitacolo(bocchette di areazione)...un consiglio?...tieniti il manuale...almeno sai che funziona perfettamente :OK)
 
Top