Clima Automatico

Evadrink

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2014
2
0
1
Buongiorno ragazzi, mi serve un consiglio da chi eventualmente l'ha gia fatto o semplicemente da chi è un meccanico che mi sa' rispondere.
Io ho una 147 1.9 jtd 120cv del 2010 con il clima manuale. Su ebay ho trovato un utente (probabilmente uno sfascia carrozze) che vende a 40 euro un clima automatico. Secondo voi acquistandolo posso andare a sostituire il manuale con quello senza aggiungere nient'altro? Oppure ci sono delle modifiche da fare?
Grazie a tutti. :clap)

Ciao, non funziona avrebbe connettori diversi a più pin, servono una serie di elementi aggiuntivi per trasformarlo in automatico monozona.
Per il bizona devi anche modificare il gruppo riscaldatore....trovi una discussione dettagliata per convertire manuale in automatico...
[Edit by C.Burton]

Così tante violazioni regolamentari in così pochi posts.
Provvedo a segnalare la cosa a chi di dovere... :ciao)

Mad147 ha ragione, il regolamento parla chiaro, e se avete dei dubbi vi rimando al link che tratta gli argomenti relativi a compravendita e mercatino, qui viewtopic.php?f=2&t=61971

Vi invito a darne lettura, la prossima volta il provvedimento preso non sarà un semplice richiamo a fare attenzione.

Ci sono innumerevoli post dove nel contesto vengono a volte proposti oggetti (tra cui anche sulla discussione della conversione clima bizona....) e non sono state editate...ma non c'è problema non pensavo contassero anche queste cose.

Io non debbo controllare un bel niente.
Al massimo invece del piagnisteo se vedi cose che non trovi giuste segnala a chi è incaricato di controllare.

Ma cosa vuoi segnalare...il forum è un posto x svago e passione mica un lavoro..pensavo fossi un amministratore ma dato che non conti niente come me sul forum non ne vale nemmeno la pena parlarne o giustificarsi. Con questo chiudo, di un pó quello che vuoi.

Barone Rosso":1hgsktu7 ha detto:
Ma cosa vuoi segnalare...il forum è un posto x svago e passione mica un lavoro..pensavo fossi un amministratore ma dato che non conti niente come me sul forum non ne vale nemmeno la pena parlarne o giustificarsi. Con questo chiudo, di un pó quello che vuoi.
Parla per te, io conto eccome. Io sono io, e tu...
(Cit. MArchese del Grillo)

Barone Rosso":texlbwph ha detto:
che polemica sterile