Ciao a tutti, un po di tempo fa ho notato che alcune auto con il clima acceso in sosta lasciano piccole pozze d'acqua a terra, la mia :inocchio) 1.6 a benza non l'ha mai fotto come mai? E normale la mia o le altre! :ciao) :ciao)
cn73":k67896ap ha detto:Normalissimo... dove puo' finire altrimenti l'acqua della condensa?
^Luca72GTA^":vgqc5oqr ha detto:cn73":vgqc5oqr ha detto:Normalissimo... dove puo' finire altrimenti l'acqua della condensa?
Si potrebbe riciclarla e usarla come raffreddamento motore o altro. E' un peccato sprecarla così..
io la raccolgo e ci innaffio le piante^Luca72GTA^":3utmkh0p ha detto:Si potrebbe riciclarla e usarla come raffreddamento motore o altro. E' un peccato sprecarla così..
giangirm":74nx717c ha detto:io la raccolgo e ci innaffio le piante^Luca72GTA^":74nx717c ha detto:Si potrebbe riciclarla e usarla come raffreddamento motore o altro. E' un peccato sprecarla così..
(ovviamente quella di casa, non quella dell' auto)
dotty":1u9lnlvd ha detto:io quella del deumidificatore la imbottiglio e la uso per il ferro da stiro, non ho piante a casa
se ne producete molta si può anche usare per lavare a terra, uno scarico del WC sono 9 litri di acqua circa (consigliabile il doppio pulsante)
ma stiamo finendo in OT ECO
EDIT
per la macchina si potrebbe incanalare nella vaschetta dei tergicristalli :scratch)
si sposta la vaschetta più sotto , tanto ha la pompetta dopo , e l'esubero ricade a terra se maidavemad":3pd2bdr9 ha detto:quella dei tergi è una bella idea, ma bisognerebbe pomparcela visto che lo scarico è molto più basso della vaschetta.