clienti fiat .... che gente ....!

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
ciao a tutti

apro questo post un pò polemico per dirvi cosa mi è successo oggi

vado in un conce fiat per cercare una Gpunto per la mia girl e cosa trovo :

la bellissima 500, bella fuori e bellissima dentro, secondo me neanche tanto cara.... l'unica pecca ? beh il clima sempre e comunque a pagamento 1100 euro sulla pop e 400 sulle altre, per la pop costa troppo e nelle altre poteva essere di serie secondo me...

comunque ottima e molto ben accessoriata!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)

veniamo al dunque:

nel parcheggio una bella punto T-jet già immatricolata pronta per essere venduta come usata ma che nessuno vuole a detta del venditore tra l'altro molto simpatico....

in conce cosa vedo ? una bravo con il T-jet da 150 cv e questa ?

questa dice il tizio ... beh questa la dovremo fare km0 anche questa nessuno la vuole.....


:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

boh.... ma che clienti ha la fiat ?

per mia fortuna però la settimana prossima farò un test drive..... poi vi saprò dire....


possibile che non un motore di piccola cilindrata, turbo, non attiri nessuno..... comunque se arriva a 6500/7000 giri come allungo, e in media non consuma troppo potrebbe essere il mio nuovo motore sulla mia prossima alfa.......

staremo a vedere.....
 
E' strano che faggiano "già" Km0 la Bravo t-jet..cavolo è appena uscita...potrebbero almeno avere un pò di pazienza..

Per la punto...che ne so..cmq l'offerta FIAT è ampia, bisogna vedere anche i prezzi. Il prezzo delle t-jet non è poi così basso, molti clienti potrebbero puntare ad altro, io personalmente non prenderei un piccol turbo, oltre al prezzo d'acquisto elevato ha anche costi di gestione piùttosto impegnativi, per non parlare delle turbine e delle guarnizioni di testa eccetera.. (come Uno, e punto 1 serie)

Ma sei sicuro che la 5oo non era un test drive? mi pare strano che rimanga lì senza che qualcuno la prenoti, qui da me vanno a ruba..
 
Mah ti dirò...il mio collega in settimana ha ordinato nuova una Gpunto T-jet perchè in una lista di circa 100 auto il venditore non è riuscito a trovarne nemmeno una km0...ed il concessionario è bello grosso direi!! :ka)
 
boh, non saprei cosa dire.....

comunque ho pensato : se in fiat per tanti anni hanno dormito e sono andati avanti con motori fire senza neanche aggiornarli come magari stanno facendo ora.... è segno che conoscono bene i loro polli........

sentire un venditore dire: ha chi la dò la bravo 1.4 150cv ? e propormela con tanta insistenza, quasi svendendola mi fa pensare 2 cose: o il conce è in difficoltà di liquidità ? o proprio i clienti fiat non l'apprezzano......


pnso pù la seconda, visto che il gruppo è molto affermato ....

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
ma la Lounge e sport (500) hanno di serie il clima manuale.. :shrug03)
 
yugs":2qt876gc ha detto:
ma la Lounge e sport (500) hanno di serie il clima manuale.. :shrug03)


infatti mi scuso ma non avevo capito, ieri sera giocando con il cerchietto fiat quello della promozione mi sono accorto della cosa !!!!!!!!!!!!!!!!


allora è proprio perfetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche di prezzo !!!!!!!!!! non mi pare assolutamente cara!!!!!!!!!!!!

e alla mamma mi sa che gli prendo la 1.3 sport aziendale , sarà un pò strapazzata ma che gli fa......
appena la vendono, o appena avete notizia che se ne vende una fatemi sapere ok ?


:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top