Clientelismo...solo in "terronia" ???

:?: .......Per l'attaché, ogni deputato riceve infatti 12.750 euro.
Pari a 24 milioni e 687 mila vecchie lire. Al mese. ....... :?: :?:

però.... :inocchio)

.

Scelta deprecabile quella della Lega,ma in linea con la tendenza italiana a fare favoritismi agli amici.

Non mi è piaciuto il tono sarcastico quando si parla dei due portaborse...
Mi è sembrato di cattivo gusto la velata presa in giro. :KO) :nono02)

P.S.Si pensa che x fare il politico si debba essere indottrinati e avere xlomeno una laurea in qualcosa di decente...
Non mi sembra che la classe politica italiana spicchi x intelligenza,conoscenza della "consecutio temporum",cultura generale ed in particolare riferita alla storia italiana e prove ne sono le interviste delle "Iene"...
Siamo governati da gente che non sa nemmeno quando è stata fatta l'unità d'Italia o che nonsa in che anno è stata scoperta l'America...
Devo dedurre che chiedergli una qualsiasi nozione matematica sia x loro troppo ardua...
Che tristezza

E' sempre lo stesso discorso,

cambiano i belini ma i :culo) :culo) son sempre gli stessi
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
oppure
tutti froci col :culo) degli altri!!!!

Colorado Cafè!!!!

Un classico della Lega, predicare bene e razzolare male! :nod)

Purtroppo in Italia i fenomeni di clientelismo, nepotismo, ecc... sono sempre validi, nessuno è esente, ma c'è da dire che anche nel "privato" molte volte funziona così!

Ciò che secondo me è veramente scandaloso sono gli stipendi di queste persone, unite a tutti i numerossisimi benefits di cui godono per la loro carica.

Cosa aggiungere di più?! Così va il mondo, molto probabilmente se fossimo noi nei loro panni ci comporteremmo così! :magna)

ci vuole veramente una bella rivoluzione.

Ciampi prende oltre 100.000€ di pensione a l'anno !!!
spero che gli spenda tutti in medicine e cartigenica :member)

slogan dei leghisti: ROMA LADRONA!!!!!

anche loro non scherzano però.....

ma andate a :ignore) :ignore) :ignore)

meglio non aggiungere altro, quando un onesto lavoratore per comprarsi una macchina (o ancor di più una casa) deve fare sacrifici immani.....

e c'è chi sta molto peggio....

:KO)

Riporto da scatch di comico Napoletano (Simone Schettino).

....Ma l'applauso + grande signori miei non va a me ma ad UMberto Bossi,che dopo anni che ci ha riempito di mexda è venuto a Napoli per riappacificarsi con noi napoletani.
Appena arrivato subito ha trovato delle difficoltà:non trovava posto negli alberghi,allora infuriato chiede:

< Allora ce l'avete con me???? >
e l'albergatore:

< MA allor vui e giornali nun e liggit: ultimamente a Napoli a munnezz nisciun a va truvann > :asd)

Bossi è uno che nella sua vita non ha mai azzeccato niente....neanche il colore della camicia:VERDE! Che con le figure di mexda fatte fino a mo metti nu bellu marrone!!!!!

HA detto una sola cosa buona:VUOLE DIVIDERE IL NORD DAL SUD.....fosse la volta buona che il Napoli vince il terzo scudetto????? :asd)

Uno che come slogan elettorale ha usato : NOI DELLA LEGA CE L' ABBIAMO DURO ....chi o putev vutà.......... sul zoccole e ricchiun
:culo)

Che poi visto il successo di Bossi anche mio padre si è candidato con lo slogan ANCH'IO CE L'ho DURO!!!
HA avuto un solo voto,chill e mammà.....ma la scheda è stata pure annullata perchè sotto aveva scritto : BELLI TIEM E NA VOT!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

veramente ormai non c'ho più parole per descrivere lo schifo di sti parlamentari che si fregano al mese quanto un cristo che lavora e si rompe il culo 10 ore al giorno prende all'anno !!!

Tutti sti politicanti .... (perchè c'è distinzione tra politico e politicante, il primo dovrebbe essere colui che per definizione "si batte e lotta per il popolo che rappresenta" non colui che "si batte e lotta per il suo portafoglio" ...mi fanno veramente schifo ... tutti quanti...da destra a sinistra .. !!!

Bravo Emiliano, l'unico modo per non mangiarci il fegato è almeno prenderli per il culo e riderci su ... anche se lo so , ci sarebbe da piangere tutta la vita ... ma meglio non finire all'ospedale di ulcera ...che poi tra ticket e stronzate varie ci guadagnano pure !!!