Classe B

zemedz

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
127
0
16
Firenze
leggete su infomotori l'ultimo paragrafo del test drive della classe b...

per i più pigri la posto qui...

Quanto costa Classe B?
Per il mercato italiano la nuova Mercedes Classe B è in vendita a partire da 22.536 euro nella versione 150 benzina in allestimento base. Per la più prestazionale B200 Turbo in allestimento Sport invece, l’importo dell’assegno lievita sino a raggiungere quota 29.286 euro. Cifre impegnative che sembrano essere perfettamente allineate a quelle della BMW Serie 1…

Wurstel e birra costano sempre più cari. Meglio un buon piatto di lasagne ed un bicchiere di lambrusco: l’Alfa Romeo 147, in pari allestimento, può costare sino a 5.000 euro in meno e sicuramente i concessionari del Biscione sono più sensibili alla valutazione del vostro usato...

:clap) :clap)
 
L'ho vista in Pubblicità...

La linea è come la classe A, nonè male per una famiglia giovane.. Anche se il prezzo non è molto alettante...

la 200Turbo costa come una Golf GTI.... :p

Poi per le Mer-de-cescho sempre avuto un punto debole.... :crepap)
 
Beh, da quel che ho capito la Classe B è però un tipo di auto piuttosto diversa, quasi una monovolume. Direi che è proprio un'auto per famiglie che hanno bisogno di un bel po' di spazio in più di quanto non offra la Classe A. Da quel che si legge in giro dentro sembra molto bella e i motori pur senza essere particolarmente sportivi sono buoni (i diesel sono i 2.0 109 e 140 cv già montati sulla ClasseA, forse il 109 cv è un po' "piccolo"). E il prezzo è di conseguenza.

Poi se all'Alfa mi avessero fatto spendere un migliaio di euro in più ma senza avere scricchiolii vari quando fa caldo e con guarnizioni fatte un po' meglio, li avrei spesi volentieri.
 
Bella macchina, la preferisco alla classe A. soprattutto nel posteriore, la classe A sembra un furgone questa è più che accettabile.
 
leggevo su automobilismo che le sospensioni posteriori sono modello Watt (qualcuno sa dirmi qualcosa ?) da quello che ho letto non sembrano il massimo in fatto di sportività... :scratch)
 
soloalfa":1i772zff ha detto:
Tony_GE":1i772zff ha detto:
mercedes.... :nono) ...grazie :KO)

Come mai?? :asd) :asd) :asd)

...non ce l'ho con le tedesche,ci mancherebbe,ci lavoro pure,è che mercedes si sta continuando a sputtanare...e con le sue mani!!! :?:
Sono bellissime auto..ma..no ..grazie..:)
 
Mercedes-B-class-003.jpg


stilo%20multiwagon2.jpg


:asd)
 
Felix7":3ngyhmkr ha detto:

Sinceramenta mai vista prima d'ora...( e che vivo nella luna.. :asd) :bonk) ?) comunque sarebbe della stessa fascia della nostra nasona..? :sgrat) non mi piace tanto...trazione posteriore immagino..? una macchina scopiazzata un po' dalle altre.. :eek13) ,il :culo) di dietro mi sa di "tozzo", i fianchi sono guardabili invece..comunque attendo di vederla dal vivo..ciao ciao :OK)
 
Top