class action contro telefilm squadra speciale cobra11

vortice

Nuovo Alfista
11 Maggio 2008
10
0
1
Milano
Ciao ragazzi, non so se avete presente di quale telefilm sto parlando. Sono quei telefilm di serie B che trasmette rai2 prima del tg. Ambientato in Germania. Il succo della questione è che i buoni ovvero la polizia stradale guida la bmw serie 3 e il 90% delle volte i cattivi che vengono inseguiti in autostrada(che poi si vanno a schiantare sistematicamente) guarda te che caso guidano un.... Alfa Romeo.
Guardo il telefilm 1 volta e dico va bè sarà un caso, dopo un paio di giorni lo riguardo e dico e che cavolo adesso anche la gtv , prima la 155 e poi la 164 :mad2) .
Insomma non se ne può più scriviamo alla rai per farlo togliere dalla programmazione. Oppure contro fiction dove noi con la 159 e loro con la serie1 :boxe)

PS ora ci sono le nuove puntate pure in prima serata alle 21.

Ciao a tutti

non dire nulla, così i proprietari di BMW se lo fan venire duro, vanno più forte facendo gli sboroni, battono il muso in un fosso e noi alfisti dopo possiamo circolare più tranquilli.
;)

:lol:

Con tutto il rispetto ma a me sto telefilm pare una gran boiata d quelle sproporzionate,in ogni puntata vedi incidenti megagalattici con doppio avvitamento e salto all'indietro come se fossero americanate,manco accadessero tutti i giorni incidenti funanbolici del genere.

Luchino T.S.":27gu0mnk ha detto:
Con tutto il rispetto ma a me sto telefilm pare una gran boiata d quelle sproporzionate,in ogni puntata vedi incidenti megagalattici con doppio avvitamento e salto all'indietro come se fossero americanate,manco accadessero tutti i giorni incidenti funanbolici del genere.

vedete a mettere le autostrade senza limiti? :sedia)

Luchino T.S.":1eumrli6 ha detto:

Concordo, ma ammetto che ogni tanto quando capita me lo vedo :asd)

Riguardo le Alfa, anche io ho notato che le 155 e le 164 sono tra le più diffuse "vittime sacrificali", ma penso che le scelgano perché sono veloci e ormai datate e quindi di poco valore e adatte quindi a essere sfasciate (lo so che per noi che siamo alfisti è uno spettacolo raccapricciante... :mecry2) )

A volte però ci sono altre auto italiane come Ferrari, Maserati e un paio di volte anche la mitica e bellissima Alfa GT che però naturalmente non vengono distrutte :OK)

Non avevo fatto caso alla distinzione tra "auto dei buoni" e "vittime sacrificali"... io mi associo alla causa perchè gli attori recitano da cani :asd)

vortice":2qb0iw6x ha detto:
Insomma non se ne può più scriviamo alla rai per farlo togliere dalla programmazione. Oppure contro fiction dove noi con la 159 e loro con la serie1 :boxe)

Mi sa che c'è da prendere la 118d per dare un po' di chance alla 159....

PS ora ci sono le nuove puntate pure in prima serata alle 21.

Ciao a tutti

Vero, hanno preso la E90 ;)

Secondo me le auto italiane vengono usate così tanto perchè tengono poco il valore e vecchie si trovano veramente a prezzi stracciati (c'era anche una puntata di topgear dove per un nulla (qualcosa come 1000-2000£) si portavano a casa una 155, un duetto e una GTV)

Mollan":1gnso50j ha detto:
Secondo me le auto italiane vengono usate così tanto perchè tengono poco il valore e vecchie si trovano veramente a prezzi stracciati (c'era anche una puntata di topgear dove per un nulla (qualcosa come 1000-2000£) si portavano a casa una 155, un duetto e una GTV)

Era una 75 non 155 :OK)

Arroww":2j66rtq8 ha detto:
Luchino T.S.":2j66rtq8 ha detto:

Concordo, ma ammetto che ogni tanto quando capita me lo vedo :asd)

Riguardo le Alfa, anche io ho notato che le 155 e le 164 sono tra le più diffuse "vittime sacrificali", ma penso che le scelgano perché sono veloci e ormai datate e quindi di poco valore e adatte quindi a essere sfasciate (lo so che per noi che siamo alfisti è uno spettacolo raccapricciante... :mecry2) )

A volte però ci sono altre auto italiane come Ferrari, Maserati e un paio di volte anche la mitica e bellissima Alfa GT che però naturalmente non vengono distrutte :OK)

L'altro giorno hanno distrutto una Ferrari 208 GTB... e cmq fanno bei danni anche sulle bmw che guidano loro oppure sulle mercedes....
Devastano una quantita' enorme di auto

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6UALtI7Wghg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

bejita":15w2m3xb ha detto:
probabilmente come fanno in tutti i film avevano una versione intera della Ferrari e una già incidentata da far volare

o una replica, figuriamoci se ne distruggono una vera dell'epoca..