Clarkson Thriller direttamente da Youtube

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Ho trovato su Youtube questo 'film' con protagonista il mitico Jeremy Clarkson di Top Gear e tante tante supercar... :asd)
E' un po' lunghetto come film (infatti come potete notare è diviso in moltissimi spezzoni), ma se volete godervi un Clarkson in forma... beh, io ve lo consiglio :clap) ; in più è subbato in italiano. :OK)

Buona visione!!! :A) :A) :A)

[youtube]Tmmq1aWeJEI[/youtube]
[youtube]yCWOhA8vaFQ[/youtube]
[youtube]4G6HXmDiVtQ[/youtube]
[youtube]VCeiMyv6iKc[/youtube]
[youtube]PXpQfwwaBe4[/youtube]
[youtube]NbGgxsXRCxY[/youtube]
[youtube]ad2-j1_zYMY[/youtube]
[youtube]7sndNGhtzQA[/youtube]
[youtube]jEL4WUO2E4Y[/youtube]

Ho visto tutto, però dalle sensazioni che ha raccontato guidando mi sembra che la Ferrari scuderia sia la macchina che più da i brividi :eek:hmamma)

Riguardo l'Alfa Romeo sono daccordo, grande passato tanto è vero che dice più o meno che non puoi considerarti un appassionato se prima non ne hai posseduto una però forse quell'Alfa non esiste più :(

stupendo...mi sono divertito un sacco
come al solito JC non si smentisce mai :asd)

sorprendente la scelta finale...non me lo sarei proprio aspettato

Effettivamente anche io sono rimasto un po' spiazzato perchè è andato in crescendo col test delle auto sino ad arrivare alla Lamborghini e alla Ferrari, dopo di queste pensavo provasse un aircraft :matto)

Ma le stesse cose che fa con la AMG non le farebbe con la stessa Ferrari (ad esempio)? Cioè, se la metti tra le auto testate, e pare essere sino all' ultimo quella vincente, com'è che poi la scelta cade sulla "minore" AMG :scratch)

Questo è pazzo per come parla male della 8C e della Maserati...ma lo ha ascoltato davvero il rombo che dice che è brutto? :asd) :asd) :asd)

Belli i petardi poi....... :asd) :asd) :asd)

La Scuderia è da sbavo :sbav) :sbav) :sbav)