Clarion Dxz 938 R

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
36
Roma (Trieste/Salario)
Che ne pensate di questa sorgente?Top di gamma di qualche anno fa ... mi è stata proposta poche ore fa a un centro dove va un mio amico e me la farebbero 300 euro compreso montaggio.. è troppo anzianotta come componente? a me piace e ci sto pensando seriamente dato che con quella cifra ci compro al massimo un alpine medio 9852 9850ri o 9854

cmq è questa ... [/img]http://caraudio.mobbiko.ru/img/goods/dxz938r_b.jpg

io la 9855r l'ho pagata 425 con spese spedizione inluse, per il montaggio 5 minuti e l'ho montata da solo (inutile regalare 15 euro di installazione per attaccare un connettore e 2 fili a "clip").
ho dato un occhio dove ho preso io la mia, la 9853r te la porti a casa con 330 più o meno.

pensaci magari a spendere 30 euro in più perchè ne vale la pena :nod)

xxandre83_al":34uzyvw0 ha detto:
io la 9855r l'ho pagata 425 con spese spedizione inluse, per il montaggio 5 minuti e l'ho montata da solo (inutile regalare 15 euro di installazione per attaccare un connettore e 2 fili a "clip").
ho dato un occhio dove ho preso io la mia, la 9853r te la porti a casa con 330 più o meno.

....certo non è nulla di eclatante se poi chi te la vende non te la tara allora ok ma se te la tara non basterebbero 300.00 in più per giustificare la dfferenza di prestazione tra una 9855 e una 9846.......

xxandre83_al":2yzx85ge ha detto:

ma ci sono solo i connettori iso da mettere e basta?? nn ci sono altri fili apparte l antenna??