Clacson fuso...

Ruso

Nuovo Alfista
9 Giugno 2006
71
0
6
Varese
Ieri devo aver fatto troppo l'idiota col clacos per la vittoria dell'Italia...fatto sta che il suddetto ha cessato di esistere :mecry2)

Qualcuno può spiegarmi il motivo?
Può essere che il fusibile sia partito per lidi migliori? (se c'è un fusibile...) :aeh)

P.S.: crucchi stiamo arrivando...vedremo chi sono i mammoni/luigi/parassiti :member) ... :mad2)
 
Ruso":25oyfpep ha detto:
Ieri devo aver fatto troppo l'idiota col clacos per la vittoria dell'Italia...fatto sta che il suddetto ha cessato di esistere :mecry2)

Qualcuno può spiegarmi il motivo?
Può essere che il fusibile sia partito per lidi migliori? (se c'è un fusibile...) :aeh)

P.S.: crucchi stiamo arrivando...vedremo chi sono i mammoni/luigi/parassiti :member) ... :mad2)

:crepap)
 
un paio di utenti nel vecchio forum lamentarono guasti dovuti a eccessivo strombazzamento :asd)
Ma non so se era stata scritta la causa del problema...
Per non sbagliare in questi casi uso la seconda auto firma, dotata del clacson della fiat 600 (ha 41 anni :elio) )
 
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

al ritorno stavo diventando matto neanche avessimo vinto il mondiale...ho visto che hanno fatto delle multe anche... :matto) :matto) :matto) :matto)
 
No, non emette alcun tipo di suono.

E' proprio morto!

:mecry)

Domani la porto all'alfa...

E nel frattempo provvederò a comprare una trombetta... :tired)
 
hai ragione...meglio comprare una trombetta per sfogare senza timori la nostra gioia di tifosi :nod) ...2-3 euro e si strombazza a oltranza senza paura :asd)

Cmq era capitato anche ad un mio amico, l'anno scorso in occasione di un matrimonio (ha un'alfa 156)....dopo mezz'ora di lunghe e ripetute clacsonate, la sua alfa era diventata quasi "muta", ma fortunatamente dopo un pomeriggio di "riposo" tutto era tornato alla normalità
 
beh domani mattina prima di portarla in assistenza provo il clacson anchio,sperando che si sia ripreso dopo venerdì sera...male che vada gli dico che non funziona + il clacson ,magari lo cmabiano in garanzia :asd)
anche se so che mi risponderà se suonava di meno venerdì non si sarebbe scassato :p :culo)
 
e' successo anche a me ho fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dopo la vittoria ai 4i, ma neppure piu di tanto a dir la verita, ed ora il mio clacson tace io spero che siano le trombe e nn il contatto xche il secondo mi sa di piu complicato da sostituire e sopratutto piu costoso, le mie trombe comq ridendo e scherzando originali costano 40 piu 35 euro :?: ora faro un giro dall'elettrauto

teniamoci aggiornati :up)

ps anche io pensavo ad un po di riposo ma ancor oggi nn va :mecry2)
 
Ruso":8ataku4t ha detto:
No, non emette alcun tipo di suono.

E' proprio morto!

:mecry)

Domani la porto all'alfa...

E nel frattempo provvederò a comprare una trombetta... :tired)

anche a me è successa la stessa cosa... domani la porto in alfa! a te che hanno detto?
 
Fragilini sti clacson... basta una vittoria della Nazionale ai 4i per mandarli ko... :mecry) :confusbig)
 
tony_sv":29wse6mh ha detto:
Fragilini sti clacson... basta una vittoria della Nazionale ai 4i per mandarli ko... :mecry) :confusbig)

Il clacson non è fatto per essere usato in questo modo, di che vi lamentate? :)
 
yugs":27qrc0ud ha detto:
tony_sv":27qrc0ud ha detto:
Fragilini sti clacson... basta una vittoria della Nazionale ai 4i per mandarli ko... :mecry) :confusbig)

Il clacson non è fatto per essere usato in questo modo, di che vi lamentate? :)
d'accordo ti do ragione su questo ma a tutte le macchine che avevo dietro e davanti non si è fuso nulla e tutte le volte che ho festeggiato con le altre macchine di famiglia ho suonato ben di + e nn si ed è sempre rimasto tutto ok! vorra dire che in caso di vittoria stasera uscirò con la focus della mamma!!!
 
diagnosi... tromba del clacson fusa... me lo sostituiscono in garanzia! mi tocca aspettà una settimana che mi arrivi però!!!
 
Top