Clacson bruciato

ugo_t

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
137
0
16
PADOVA
Dopo la rottura della cinghia dei servizi l'altra settimana oggi faccio per suonare il clacson e...... non va! Non si è mai rotto nulla se non una lampadina in 5 anni e 67000 Km e in meno di una settiamna prima la cinghia e ora il clacson.
Che sia un intervento costo?

Oggi guardo il fusibile. Se fosse solo quello sarebbe troppo bello!
Comunque anche fossero le trombe non è da disperarsi.

il mio invece deve aver preso freddo, suona "rauco" mi sembra di essere tornato a quello della vecchia clio 1° serie che avevo.

mi intrometto.. ricordo che a melodia è illegale..

ma quello che mi preme dire è che il clacson ferrari era anche un mio sogno.. ma ormai ho lasciato perdere.. come quelli a melodia non è elettrico ma ad aria. e il compressore ferrari originale costa un botto.. ci vorrebbe qualcuno che sapesse regolare la cosa o almeno che ne sappia un po..

Sono stato ieri in officina: non è ne il fusibile ne il relè ne tanto meno sono le trombe. Probabilmente è qualcosa che viene dal volante. Lunedì smontano il tutto e si vede. Non sarà una cosa economica come pensavo... :cry:

Sono appena tornato dall'officina... risultato: mi hanno cambiato tuuto il pezzo del devioluci dei tergicristalli e del cruise control.
Prezzo totale €283...... ma non funziona più il cruise control...dovrò portarla di nuovo lunedì!