Clack alzacristallo anteriore

antoniotedeschi

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
44
0
6
pescara
Da quando ho acquistato la nasona, il finesrino anteriore sinistro mi è sembrato piuttosto debole come se scorresse su delle guide allentate (non so se sono stato abbastanza chiaro); ultimamente a questo difettuccio se ne è aggiunto un altro, a fine corsa (in chiusura) fa un romore sordo tipo clack, come se qualcosa sotto sforzo cedesse.

Mi aiutate a capire????

Ciao

antoniotedeschi":207911fq ha detto:
Da quando ho acquistato la nasona, il finesrino anteriore sinistro mi è sembrato piuttosto debole come se scorresse su delle guide allentate (non so se sono stato abbastanza chiaro); ultimamente a questo difettuccio se ne è aggiunto un altro, a fine corsa (in chiusura) fa un romore sordo tipo clack, come se qualcosa sotto sforzo cedesse.

Mi aiutate a capire????

Ciao

Forse posso aiutarti.la mia faceva lo stesso ma in apertura.Mi hanno sostituito in garanzia l'alzacristalli (a dire il vero probabilmente bastava regolare il finecorsa) e il problema non si è più ripresentato (a dire il vero qualche volta forse si sente ancora ma non ci faccio più caso).

La mia lo faceva in apertura, e lo hanno risolto in garanzia semplicemente stringendo una guida che si era allentata.