Ciulati tappini cromati valvole gomme.

Onorevole Lux

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,713
1
38
Rieti
E per la terza volta mi hanno fregato i tappini cromati delle valvole gomme........
ma ca@@o ma la gente si può attaccare a 2 euri di roba??? A me il gommista li regala...

Mah, mettero quelli di plastica nera, vediamo se mi fregano anche questi...

Siete una grande famiglia :| i mie li ho tirati con una chiave a meno non li molli manco se sei rambo, cmq presto apsserò ai tappi a scamparsa di cui parlai parecchio tempo fà, te lo consiglio vivamente, quelli neri sono orribili.

max solidarietà, onorevole...il mondo è pieno di pezzenti :mad2)

Sapete per caso quanto costano quelli neri normali (di serie sulla nasona)...da un anno ho su quelli cromati ma non trovo più i miei vecchi originali...

io non gli metto mai del grasso e sono durissimi da svitare...quando devo controllare la pressione, uso sempre pinze e guanti...forse è per quello che nessuno me li ha mai fregati..

Onorevole Lux":tleygh6h ha detto:
E per la terza volta mi hanno fregato i tappini cromati delle valvole gomme........
ma ca@@o ma la gente si può attaccare a 2 euri di roba??? A me il gommista li regala...

Ma che pezzenti!! :KO)
Massima solidarietà anche da parte mia..che ho i tappini cromati pure io!!

Ormai ho perso il conto.Però una volta ce li ho pizziacti e non potete immaginare che sodisfazione, farglieli rimontare con le lacrime agli occhi e recuperare quasi tutti quelli che mi avevano fregato...Diciamo che io stavo godendo al massimo......Un'esperienza che consiglio vivamente.

Isab16v":1dm71xqz ha detto:
Ormai ho perso il conto.Però una volta ce li ho pizziacti e non potete immaginare che sodisfazione, farglieli rimontare con le lacrime agli occhi e recuperare quasi tutti quelli che mi avevano fregato...Diciamo che io stavo godendo al massimo......Un'esperienza che consiglio vivamente.

Quanto ti invidio!!!
A me non capita mai :mecry2)

Isab16v":ld6pqv6e ha detto:

beato te che li hai presi, io sono sempre stato comtro questea zione, un mio amico un prima superiore durante il tragitto tra scuola e pullman rubava tappini dalla auto, io mi allontanavo e con altri due amici seri dicevamo:"noi non lo conosciamo"

certo che bisogna proprio essere dei barboni :evil: per fregarsi i tappini delle gomme :evil: roba da matti

147jet":2nghvyf5 ha detto:
beato te che li hai presi, io sono sempre stato comtro questea zione, un mio amico un prima superiore durante il tragitto tra scuola e pullman rubava tappini dalla auto, io mi allontanavo e con altri due amici seri dicevamo:"noi non lo conosciamo"

ma non dovevate allontanarvi, anzi dovevate avvicinarvi e riempirlo di botte.... :KO) :KO)

Onorevole Lux":31al66vd ha detto:

guarda dopo il 2o treno di valvole cromate (e il primo alla mia ragazza) ho rimesso quelli neri..e ti dirò: mi sa che ai barboni non piacciono tanto, sono ancora lì! :asd)

nel frattempo ho comprato la tamarrata del secolo: tappi in alluminio rossi: ma li indosso solo per grandi raduni intercontinentali :asd) :asd)

giakomino":1aj8ei06 ha detto:
147jet":1aj8ei06 ha detto:

ma non dovevate allontanarvi, anzi dovevate avvicinarvi e riempirlo di botte.... :KO) :KO)

hai ragione, ma povero se le prendeva ogni giorno :lol:

147jet":2sd599pj ha detto:
giakomino":2sd599pj ha detto:
147jet":2sd599pj ha detto:

hai ragione, ma povero se le prendeva ogni giorno :lol:

Ma le prendeva giustamente! :asd)

Esempio di ragazzo a cui poteva essere corretta la via.... :sarcastic)