Citroen Batman... ERA ORA!!!!

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Continuiamo la serie...questa per i maschietti... :aeh)

310.jpg


12-.jpg


114.jpg
 
che bello vado ad ordinarne subito 2 :vomito)
ma che si sonno messi in testa alla citroen non vendono mica dei gaucho per bambini :ka)
 
ma come... nn lo hai riconosciuto??? è lapo elkann... dopo essersi pettinato... :asd)
cmq,... lo tengo ancora un pò... e poi lo cambio... metto quello di martina stella... oppure schumy... vedremo cosa mi piace al momento...
 
Vabes":2m8t9jd4 ha detto:
ma come... nn lo hai riconosciuto??? è lapo elkann... dopo essersi pettinato... :asd)
cmq,... lo tengo ancora un pò... e poi lo cambio... metto quello di martina stella... oppure schumy... vedremo cosa mi piace al momento...


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Peccato che Lapo Elkann sia il terzo italiano più elegante secondo una classifica di una testata giornalistica internazionale, dopo Montezemolo e un'altro (mi pare Bertinotti), quindi quella pettinatura se la può permettere...
:asd) :asd) :asd)
 
nivomat":8g5djvxw ha detto:
Peccato che Lapo Elkann sia il terzo italiano più elegante secondo una classifica di una testata giornalistica internazionale, dopo Montezemolo e un'altro (mi pare Bertinotti), quindi quella pettinatura se la può permettere...
:asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
darkdevil[the_original ha detto:
":3evyukew]un sogno ke si avvera... guidare la batmobileeeeeeeeeee :D

vado a comprarne una scusatemi

ma ke dico una 2

anzi no 5

ma si visto ke ci sono mi apro un concessionario citroen
yyyeaaaahhhhhh
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

ci mettiamo in società :elio) :elio)
 
Uno aspetta i 18 anni per diventare grande e guidare ed alla fine si ritrova a giocare ancora con batman.... :KO) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top