Circuito antilampeggio ma lampeggia lo stesso, come mai?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Hola a todos, ho un problema. Ho comprato il circuito antilampeggio per collegare il connect. Le istruzioni date dal venditore dicono di comportarsi cosi:

Tagliare in due il filo sottochiave (rosso), l'estremita verso la macchina connetterla al cavo rosso del circuito, l'estremita verso il nav a quello giallo, e il nero al negativo (massa, no?). poi ho collegato il positivo dell'accendisigari al pin 4 macante. tutto sembra andare ma il km lampeggia. come fare?

il circuito lo devi collegare al pin 4.e' quello che deve essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per evitare al body di rilevare il connect.

white.oleander":1159dnwp ha detto:
quindi ho sbagliato a tagliare a metà il filo rosso del sottochiave? dovevo lasciarlo com'è e fare la stessa operazione con il pin4?
il positivo sottochiave e' quello che va al pin 4,l'altro e' quello che hai sul cablaggio originale e che non e' sottochiave,altrimenti non potresti usare il connect senza chiave,devi ricollegare quello che hai tagliato e fare la stessa operazione al cavo che va al pin 4.

se ascolti me ti fai aggiornare il body e tagli la testa al toro....

io sono riuscito ad avere il file per la mia e ti assicuro che ci vuole meno a farlo c he a spiegarlo, se conosci bene qualcuno dell assistenza vedi che riesce a fartelo!

GTpassion82":3q15ox3e ha detto:
Aggiornare il body? mi è nuova, visto ke l'examiner non riesce a dialogare col connect montato aftermarket
infatti l'unica soluzione e' il circuito antilampeggio,non ho mai saputo di qualcuno che e' riuscito a farlo in modo diverso.

io sulla mia sono riuscito ad avere il file per "proxare" il body... e cmq non è per smentirvi ma l'examiner riesce a entrare in colloquo con il connect ugualmente anche se ce il quadro che lampeggia.. basta che il connect sia montato correttamente...

la cosa strana è che prima di montare il connect avevo provato, tenendolo in mano dfuori dal suo alloggiamento, che funzionasse bene. Appena montato, dopo varie difficolta dato che era la prima volta, il cnnect continuava a riavviarsi o si spegneva, rendendolo inutilizzabile. Anche senza pin 4. Cosi l'ho smontato e l'ho portato a casa, collegato ad un alimentatore domestico. Continuava a far disperare. Ho allora aggiornato al 23.16, scaricandolo da emule, e tutto è andato a buon fine. Ogni giorno lo alscio acceso circa un'ora per provarlo (dopo 20 min naturalemnte si spegne) e sabato provo a montarlo. Quali accortezze? SO che il fatto del riavvio è stata una casualita... spero almeno

se ora dopo l'aggiornamento funziona correttamente monta pure tutto e alimenta sotto chiave il pin 4 e sei a posto... hai preso gia il supporto? è da fissare con almeno 4 viti.. e devi avere due mollette in quanto due sono gia presenti sulla macchina...

il bracket gia ce l'ho me l'avevano dato insieme... ma sul retro non si fissa? Mi manca il pin 4.. devo comprare tutto l'iso nuovo per questo pin? Ho gia preso corrente dal cavo rosso dell'accensisigari e l'ho fatto passare per l'antilampeggio, collegando poi lo stesso alla massa dell'iso

bers":3inepr50 ha detto:
io sulla mia sono riuscito ad avere il file per "proxare" il body... e cmq non è per smentirvi ma l'examiner riesce a entrare in colloquo con il connect ugualmente anche se ce il quadro che lampeggia.. basta che il connect sia montato correttamente...

scusa ma questo file lo hai installato nel bc giusto ?

praticamente hai riprogrammato l intero bc come ho fatto io :) ?

che vantaggi ne avrei?

smgfan01":2g47u0km ha detto:
bers":2g47u0km ha detto:

white.oleander":37x3m8a5 ha detto:
che vantaggi ne avrei?

smgfan01":37x3m8a5 ha detto:
bers":37x3m8a5 ha detto:

che avresti tutto come se la macchina fosse nata con il connect , ergo , nessun circuito ritardante , e nessun lampeggio dell odometro

smgfan01":3qs44cyh ha detto:
bers":3qs44cyh ha detto:

Interessante :sarcastic)

Facci sapere :clap)

smgfan01":3k32cqqa ha detto:
bers":3k32cqqa ha detto:

si praticamente mi è bastato attaccare l'examiner alla eobd inserire il cd con il file e fare l'aggiornamento del proxy inserendo il numero di telaio della mia vettura... l'unico pacco è quello che il file che mi è stato dato è valido solo per un utilizzo... adesso è come se ci fosse nata da mamma alfa con il connect