DevilBoss86":3ump0w69 ha detto:e circolare senza paraurti invece? mi sa che a breve mi urgerà tale necessità...
bigno72":350scd98 ha detto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se esiste qualche articolo che vieti di andare in giro senza il cofano motore?
Dovrei farlo per qualche giorno, magari usando un foglio di plastica al posto del cofano...
squalettoge":3bobtsrf ha detto:bigno72":3bobtsrf ha detto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se esiste qualche articolo che vieti di andare in giro senza il cofano motore?
Dovrei farlo per qualche giorno, magari usando un foglio di plastica al posto del cofano...
e sta volta cosa ti sei invento? :sarcastic)
bigno72":1u11pyhq ha detto:Grazie per le risposte ragazzi!
Avrei un certo lavoretto da far fare (si, lo so, non e' da Bigno FARSI FARE i lavori, ma questo non son proprio capace! :mecry2) )
Solo che senza smontare il cofano ho paura che chi lo dovrebbe fare mi mandera' a quel paese... :cry:
bigno72":39xo0zle ha detto:No, quelle sono troppo vistose, le saprei fare da solo e non smonterei il cofano per farle! :asd)
Il lavoro che vorrei fare non richiederebbe lo smontaggio del cofano, di per se.... ma la schiena di chi lo dovrebbe fare si...
Vabbe', dai, svelo META' del mistero: avrei intenzione di far fare un dipinto (coi pennelli, non aerografato) SOTTO al cofano.
Capite bene che per chi dipinge, quella posizione non e' proprio il massimo...
in tutta sincerità con il caldo che si crea nel vano motore non so quanto possa durare la pittura con i pennelli.. :shrug03)bigno72":1fw1gy8i ha detto:Vabbe', dai, svelo META' del mistero: avrei intenzione di far fare un dipinto (coi pennelli, non aerografato) SOTTO al cofano.
Capite bene che per chi dipinge, quella posizione non e' proprio il massimo...